Chinaski Inviato 26 Luglio 2015 Inviato 26 Luglio 2015 Condivido il consiglio di Ken, un case nuovo ti garantirebbe parecchi vantaggi, è il componente che dura più anni di tutti e se si sceglie bene garantisce alle altre compiennti la giusta areazione e spazio, così da allungare la vita anche a loro Simmental e KenMaster ha reagito 2 Cita
Simmental Inviato 26 Luglio 2015 Inviato 26 Luglio 2015 Ma allora quello che è successo a me è un problema diffuso cavolo [emoji23] Dovrebbero scrivere che con CPU amd va bene solo usare amd overdrive, e che cavolo [emoji23] Cita
Chinaski Inviato 26 Luglio 2015 Inviato 26 Luglio 2015 Ma allora quello che è successo a me è un problema diffuso cavolo [emoji23] Dovrebbero scrivere che con CPU amd va bene solo usare amd overdrive, e che cavolo [emoji23] Dipende dalla cpu amd presa in considerazione. Con alcuni modelli anche gli altri programmi funzionano a dovere eh Per farti un esempio io ho un amd 4200+ con il quale funziona alla grande anche core temp, programma che invece sull' A8 6600k non funziona proprio KenMaster e Simmental ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 28 Luglio 2015 Inviato 28 Luglio 2015 Io ho 3 hdd e 1 ssd , mi pare di avere tutti gli slot occupati (forse un altro libero) , guarda non farti problemi che siano posti di fronte alle ventola frontale , di solito è quella la posizione eh , poi dai uno non fa una differenza sull' areazione in maniera cosi netta anzi ^^ Per il montaggio dai un'occhiata qui http://hardzone.es/raijintek-aidos/, ci sono le foto e lo hanno montato su un socket fm2 appunto, potrebbe fare al caso tuo. Cita
KenMaster Inviato 28 Luglio 2015 Inviato 28 Luglio 2015 Prego , quando monti tutto ( e fai tutto con calma fidati, aiuta molto) facci sapere ^^ Simmental ha reagito 1 Cita
Simmental Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 Piccola domandina: ho girato due farmacie senza trovare quel cavolo di alcol isopropilico, mi chiedevo se può andar bene altro tipo di solvente. Ad esempio acqua ragia, alcol denaturato (quello che si usava per le ferite) vanno bene? Cita
KenMaster Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 Le ultime due volte che ho cambiato pasta termica ho pulito con un panno pulito e basta Comunque si l' 'alcool isopropilico va bene ma dico serve per dare il "colpo di grazia" ma il grosso (o tutta) della pasta termica la togli con un fazzoletto/panno pulito eh ^^ Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 Piccola domandina: ho girato due farmacie senza trovare quel cavolo di alcol isopropilico, mi chiedevo se può andar bene altro tipo di solvente. Ad esempio acqua ragia, alcol denaturato (quello che si usava per le ferite) vanno bene? Acqua ragi adtei ASSOLUTAMENTE DI NO!!! Usa l'alcol normale, quello rosa che si usava per le ferite ed andrà bene lo stesso, assicurati però di non lasciare residui o aloni sul die della cpu ed attendi un pochino prima di rimontare il tutto in modo che evapori per benino Edit: Anticipato ed integrato dal mio buon ed affidabilissimo collega KenMaster ha reagito 1 Cita
Simmental Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 Perfetto, rapidi e gentili come sempre, grazie mille [emoji5] [emoji5] KenMaster e Chinaski ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.