Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Condivido il consiglio di Ken, un case nuovo ti garantirebbe parecchi vantaggi, è il componente che dura più anni di tutti e se si sceglie bene garantisce alle altre compiennti la giusta areazione e spazio, così da allungare la vita anche a loro ;)

Unisciti Ora
Inviato

Ma allora quello che è successo a me è un problema diffuso cavolo [emoji23] Dovrebbero scrivere che con CPU amd va bene solo usare amd overdrive, e che cavolo [emoji23]

Dipende dalla cpu amd presa in considerazione. Con alcuni modelli anche gli altri programmi funzionano a dovere eh :)

Per farti un esempio io ho un amd 4200+ con il quale funziona alla grande anche core temp, programma che invece sull' A8 6600k non funziona proprio :D

Inviato

Io ho 3 hdd e 1 ssd , mi pare di avere tutti gli slot occupati (forse un altro libero) , guarda non farti problemi che siano posti di fronte alle ventola frontale ;) , di solito è quella la posizione eh , poi dai uno non fa una differenza sull' areazione in maniera cosi netta anzi ^^

Per il montaggio dai un'occhiata qui http://hardzone.es/raijintek-aidos/, ci sono le foto e lo hanno montato su un socket fm2 appunto, potrebbe fare al caso tuo.

Inviato

Piccola domandina: ho girato due farmacie senza trovare quel cavolo di alcol isopropilico, mi chiedevo se può andar bene altro tipo di solvente. Ad esempio acqua ragia, alcol denaturato (quello che si usava per le ferite) vanno bene?

Acqua ragi adtei ASSOLUTAMENTE DI NO!!!

Usa l'alcol normale, quello rosa che si usava per le ferite ed andrà bene lo stesso, assicurati però di non lasciare residui o aloni sul die della cpu ed attendi un pochino prima di rimontare il tutto in modo che evapori per benino ;)

Edit:

Anticipato ed integrato dal mio buon ed affidabilissimo collega :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...