connessione a torino
-
Discussioni Simili
-
Fibra 2,5 Gbit Vodafone: come sfruttarla al meglio per il gaming online
Ciao a tutti, sono un principiante in questioni di reti internet, modem, router nell'ambito del gaming. Quindi sono qui a chiedere alcune delucidazioni. Vorrei cercare qualcosa che mi migliori la latenza (ping) durante le mie sessioni di gioco. (Attualmente sono intorno ai 50ms non è male lo so ma vorrei migliorarla). La mia linea si basa su una rete Vodafone fibra da 2,5Gbit che arriva direttamente al modem di casa (Vodafone station 6) ed è collegato tramite cavo di rete al mio pc (I -
Connessione WiFi instabile su un solo PC: possibile problema hardware?
Salve spero di essere nella sezione giusta.Purtroppo quando il download del mio fisso supera una certa velocità la connessione cade al massimo regge 6 o 7 Mb.Il router si trova a tre metri dal pc separato da una parete sottile.La cosa strana è che il fisso di mia sorella nella stanza accanto non dà alcun problema.Entrambi i pc sono connessi in wifi ed usano lo stesso modello di chiavetta.Inoltre quando la linea cade,il mouse si disconnette per 3 secondi e quando torna si riconnette,ovviamente ho -
connessione usb su scheda tuf gamming z690
ciao. io ho collegato le porte usb frontali sulla connessione usb2.0 della mia Z690 , oggi ho visto che sulla sceda Z690 ce una porta U32G1_78 USB 3.2 GEN 2. ma se il mio connettore usb 2.0 che e nel cavo del pulsante accensione e molto piu piccolo come faccio a collegarlo , posso trovare un cablaggio pulsante accensione pc con connessione usb frontale U32G1-78 ? o ce una riduzione ? -
Consiglio acquisto router per fibra FTTC