Ottimizzare il sistema quando si gioca
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
“Sfrigolio” apertura programma
Ciao a tutti! Ho un tipo di problema come descritto in oggetto, Il rumore però si presenta solo con l’apertura di Apex almeno da quel che sono riuscito a capire mentre per le altre app non c’è nessun rumore. Potrebbe essere qualcosa legato alla grafica ? Grazie mille! -
Dove vanno a finire alcune installazioni? C'è un programma o un modo specifico per scovarle e rimuoverle?
Buongiorno, chiedevo cortesemente come scovare dentro a Windows tutte quelle varie installazioni di vari programmi che finiscono sul disco locale, occupano anche parecchio spazio ma poi se le vai a cercare per disinstallarle non le trovi, in questo mio ultimo caso, attraverso Epic Games ho installato L'ultima versione di Unreal Engine 5.2, (che poi non ha risolto quello che ci volevo fare) comunque alla fine ho visto che ha occupato molto spazio sul mio disco locale, prima dell'installazione rimin Windows
-
Consiglio PC GAMING 1600 euro
salve, Vorrei avere dei consigli per lascelta delle componenti per una build di un PC da gaming sui 1600 graziein PC Completi
-
Programma controllo temperature AMD Ryzen
Ciao oggi ho installato il dissipatore noctua nm-c14, ho notato che core temp segna 15° in più rispetto al software Asus fan expert, chi è più affidabile dei due? -
Programma per cercare file duplicati
Ragazzi esiste un software in grado di rilevare file duplicati e cancellarli automaticamente?in Windows
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.