Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Programma per cercare file duplicati


illnick
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

  • Ezyy changed the title to Programma per cerca file duplicati
  • Soluzione
14 ore fa, illnick ha scritto:

Ragazzi esiste un software in grado di rilevare file duplicati e cancellarli automaticamente?

Ciao, ci sono software che possono cercarti file duplicati, ma poi la cancellazione è manuale anche per ragioni di sicurezza. Nel specifico cosa devi cercare, foto duplicate o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/6/2021 Alle 7:59 AM, Ezyy ha scritto:

Ciao, ci sono software che possono cercarti file duplicati, ma poi la cancellazione è manuale anche per ragioni di sicurezza. Nel specifico cosa devi cercare, foto duplicate o altro?

ho risolto,grazie lo stesso,ora apro un altro topic che mi serve una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to Programma per cercare file duplicati

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • PC si resetta automaticamente GTX 960

      Un saluto a tutti. La mia scheda video mi sta dando qualche problema. Spesso il PC si resetta automaticamente, spesso si inchioda. Sono abbastanza sicuro sia la scheda video in oggetto (Gigabyte GV-N960 G1 - Gaming 2GD - ver. 1.0 - 3 ventole). Ora vorrei cercare una scheda per la sostituzione (magari leggermente più performante laddove il prezzo sia abbordabile). Cerco un consiglio su qualche scheda "equivalente" che possa andare bene sul mio PC: Motherboard Asrock H97M P

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...