Vai al contenuto

Installazione windows 8.1

Vai alla soluzione Risolto da Landex,

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

mmm no la chiavetta dovrebbe vederla comunque, ripeto prima di metterci sopra windows l'hai formattata? Se si come? fa32 o ntfs? 

Poi capita che a volte le schede madri non riconoscano alcuni modelli di chiavetta ti avviso .

Comunque se proprio proprio puoi andare a comprare un semplice dvd , metterci sopra la iso di windows e amen , poi lo installi da dvd (sempre mettendo il lettora come boot primario).

Ti ho trovato una videguida comunque , prova a usare questa ma prima di mettere windows sulla chiavetta formattala (fallo in ntfs)

Inviato

Si ok ma davo per scontato che sapessi che prima di fare qualsiasi procedura del genere bisogna sempre formattare (in ntfs possibilmente) xd , vabbè prova con la formattazione (ntfs) e vedi un po .....

.... si ma il punto è che non ti vede proprio la chiavetta da bios , questa è la cosa strana.

Inviato

Allora sta mattina sono tornato dalla mia vacanza e ho fatto ancora una prova con la stessa chiavetta. La ha riconosciuta e ho iniziato a installare windows. Ho scelto l'hdd su cui installare, e poi ha riavviato. Ora quando riaccendo il pc ritorna comunque al BIOS e se provo a reinserire la chiavetta non la vede. Come faccio a farlo avviare con windows?

Inviato

Perdonami ma non ho capito nulla....

Hai installato windows su hdd giusto? E allora a cosa serve più la chiavetta? Poi scusami scrivi "il pc comunque ritorna in bios" , nel senso che lo fa da solo? cioè torna in bios da solo?

POi scusami se hai installato windows sull ' hdd metti come boot primario l' hdd e se lo hai installato bene il pc farà partire windows da li ^^

Inviato

Allora la chiavetta non serve piu.

Io ho installato sull'hdd e ha riavviato, ma ora il pc si apre nel BIOS e non so come mettere l'hdd come boot primario dato che non c'è la voce "boot priority"

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...