Vai al contenuto

Installazione windows 8.1

Vai alla soluzione Risolto da Landex,

Post Raccomandati

Inviato

La chiavetta la lascerei perdere direi , da li l' installazione funziona, sopra hai ancora la iso giusto? Se tutto è rimasto come era quella lasciala stare tanto di installare riuscivi a farlo e la chiavetta la vede.

Prova a far partire l'installazione di windows ma prima di piazzare il so sopra l' hdd , formattalo e vediamo se dopo lo vede dai....

Unisciti Ora
Inviato

mmm ..... la situazione si fa strana.

Senti qua ma hai la possibilità di provare un ' altra chiavetta usb? e vedere se da lo stesso problema? (prima formattala eh).

Non vorrei che ci fosse qualche problema con la mobo , ne dubito ma tutto può essere.... 

Inviato

Ken ora mi visualizza questo quando entro nel boot menu premendo f11.

Please select boot device:

ACHI PO:WDC WD10 e altri numeri e lettere. È l'hdd?!

Comunque ora faccio l'installazione su un altra USB anche

Inviato

è lui , ora te lo vede ;)

Ehm vedi bene casoami il cavo sata dell' hdd (o quello di alimentazione) non è ben collegato ... casomai a volte te lo vede e altre no perchè appunto il cavo è messo ad caxxum (ne dubito altrimenti o te lo vedeve sempre o mai ma tutto può essere)

Inviato

Ho aperto il case e mi a che il cavo SATA era collegato male .-.

Ho riacceso il pc e ha fatto il simbolo di windows, poi però è sparito non si vede più nulla,schermata nera

Inviato

Guarda ken sto impazzendo.

Ho formattato la chiavetta e rimesso su la ISO e non la vede solo questo pc.

Ho controllato tutti i cavi e sono ok.

Mi ha visto l'hdd, restarto, e non lo vede più (da quella schermata nera ho dovuto spegnere)

Non so più che fare... Potrei collegare l'hdd dell'altro pc e vedere cosa succede..

Edit: ha rifatto quella cosa con il simbolo di windows. Mi sta facendo installare di nuovo, ora stavo provando prima di mettere il sistema sul l'hdd a formattarlo, ma da errore , che faccio?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...