Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Sono sicuro che si parli di scheda video amd e cpu intel e la cosa che mi fa ridere è proprio questo genio di "amico" che ti ha detto sta boiata!!

Comunque come diceva Ken, spiegaci meglio questa "incompatibilità" che almeno andiamo sul sicuro.

Inviato

Ok mi ha inviato un messaggio su WhatsApp dove spiega per quale motivo secondo lui amd e intel non sono compatibili ora ve lo copio e incollo quindi non l'ho scritto io l'ha scritto lui

"normalmente si posso fare solamente configurazioni intel-nvidia amd-amd, pero forse si puo fare ma non è una cosa buonissima è molto meglio fare come dico io poi fai come vuii... forse mi sono sbagliato e sono compatibili ma non fruttano bene"

Inviato

Mamma mia ragazzi!!

2ezql4y.jpg

Senti, di al tuo amico che è bocciato e che dovrà ripetere l'anno....e cosa più importante non ascoltare i suoi consigli che proprio non ne capisce molto se scrive robe del genere.

2gybuon.jpg

Stai tranquillo che tutte le componenti che ti sono state consigliate sono compatibili tra di loro e che su un intel puoi montare tranquillamente sia schede video amd che nvidia, così come su un AMD-

• 1 mese più tardi ...
Inviato

chinaski ti rispondo qua vistoche tra una settimana massimo dovrei ricaricare la carta mi rifaresti la config con i componenti finali? facendo però rientrare tutto in 700 euro no 701 non 700,50 ma 700 pls, sempre includendo spedizione,assemblaggio,componenti e tutto quello che c'è da includere pls ho solo questi 700 non di più :C

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...