Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

grazie una cosa però potresti inviarmi i link di #### di tutte le cose che mi hai messo che io alcune non so perchè non me le trova....ah! un'altra cosa i componenti che hai cambiato ovviamente l'hai fatto perchè su #### non erano disponibili vero? e sono comunque compatibili ora?

in teoria se mi invii proprio la pagina da dove hai scattato la foto per la config fai prima così quando vado ad ordinare non faccio errori grazie ;)

Unisciti Ora
Inviato

Il tutto dipende dai miei io l'esame orale lo faccio lunedì e se riesco a convincere mamma e papà entro mercoledì dovrei ordinare poi al massimo vi dico al momento dell'acquisto se c'è qualcosa di non disponibile così magari voi mi consigliate con che cosa sostituir

grazie dark tvb ;P

una cosa sola la scheda madre non è disponibile ;(

me ne potresti mettere un'altra sempre compatibile che abbia le stesse prestazioni di questa non disponibile?

Cavolo!!! Ma fino a 10 min fa era disponibile ahahaha :ph34r:

Qua nel giro di una settimana non trovi più niente disponibile hahaha  :P

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...