Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ok grazie guarda un monitor forse ce lo puoi mettere dai ma si basta che non sia troppo costoso (anche se non rientra nel budget) a una cosa quindi quando io lo ordino e mi arriva trovo già tutto assemblato esclusa la scheda video vero? A e un'altra cosa siccome sono pigro se non ti scoccia mi scriveresti la lista dei componenti e vicino ci metti il link perchè se poi nella ricerca di #### sbaglio a scrivere qualcosa e prendo il componente sbagliato faccio casino please

Unisciti Ora
Inviato

Si ti arriva  tutto già assemblato tranne la  scheda video. 

 

azz , ora non ce la faccio a metterti tutto link per link sorry (ho fatto la config al volo e ora sono di nuovo da smartphone , non sono a casa per la cronaca).

 

Come monitor puoi prendere questo (escluso dal budget): http://www.####.it/prod-monitor-led-24-benq-gl2450hmfullhd-250cdm-5ms-speakers-vga-dvi-hdmi-nero-garanzia-ita-60757.htm

Inviato

Hahaha avete ragione i link li trovo io ma per il monitor che siete impazziti io mo riferivo al massimo uno che costa tipo 20-30 euro massimo 131 euro mi sembra una cosa esagerata anche perchè a me della qualità in hd o ste robe varie non me interessa a me basta giocare e mi basta che si veda bene senza sgranature etc ma 131 te ce compri na casa

Inviato

Vorresti un monitor da 20-30 euro??? :huh:

 

Ma se il minimo per avere un monitor decente full hd è sui 90 euro mi pare. Con 20-30 euro ci compri un monitor usato da ufficio con i colori tipo teletubbies :P , pessimo per giocare.

 

SCusa a questo punto tieniti il tuo no? E ti compri un adattatore per giocare col vga.

Inviato

mmm alcuni adattatori da hdmi (il cavo che trovi in combo con la scheda è un hdmi) non fungono con alcuni monitor old ti avviso..... non voglio farti rischiare.

 

Potresti provare questo http://www.amazon.it/Startech-Cavo-Monitor-Display-Nero/dp/B00AAC4KUE/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1434119702&sr=1-2&keywords=dvi+vga, colleghi la parte dvi alla scheda video e la parte vga al monitor e non dovresti avere problemi , lo puoi anche trovare in qualche negozio del tuo paese magari.

 

 

Dico però è un vero spreco a mio modesto parare usare una configurazione hw con i5 4460+amd 280 per giocare con un monitor da 17" da uso ufficio con risoluzione inferiore al full hd , imho eh.


ALT aspetta che c'è un altro problema...... il problema audio. Il tuo monitor ha le casse integrate giusto? (che sono pessime , si sentirà malissimo) , se prendi il cavo adattatore dvi-vga l'audio non lo senti ...... ci puoi attaccare delle casse al pc? Hai casse a disposizione , se le hai puoi risolvere cosi

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...