Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve ragazzi sono nuovo sul forum e come tutti voi saprete quest'anno ci sono gli esami di terza media e io ne sono partecipe, in seguito a questi se andrò bene potrò comprarmi un pc da gaming con un budget da circa 700 euro non è che potreste consigliarmi tutti i componenti di un pc da gaming da assemblare che faccia girare benissimo i giochi più pesanti tipo battlefield, cod, farcry 4 etc.. insomma i giochi che i normali pc non supportano vorrei giocarci benissimo a impostazioni alte. Vorrei anche i link dei sito (affidabili) dove posso trovarli affianco al componente grazie infinite, calcolate che monitor mouse e tastiera ce li ho già ;) vi prego aiutatemi!!! ;)

Unisciti Ora
Inviato

Il modello del monitor non lo so ma è un acer vecchissimo, il sistema operativo non lo possiedo..infatti vorrei anche sapere quale mi conviene di più per il gaming, no hai azzeccato non mi interessa fare l'overclock, certo anche l'assemblaggio e la spedizione grazie...lo so sono un pó rompipalle

Inviato

Il modello del monitor non lo so ma è un acer vecchissimo, il sistema operativo non lo possiedo..infatti vorrei anche sapere quale mi conviene di più per il gaming, no hai azzeccato non mi interessa fare l'overclock, certo anche l'assemblaggio e la spedizione grazie...lo so sono un pó rompipalle

Lo sai vero che dai vari negozi online con il servizio di assemblaggio ti montano tutto il pc ma non la scheda video vero? Dovrai montarla da te , non è difficile comunque sappilo; ci sono varie guide su youtube.

Sul monitor devi essere più preciso , fai come ha detto mab.

COme sistema operativo ti consiglierei windows 8.1 (lo uso anche io) che a grandi linee porta qualche vantaggio rispetto a seven ma nel gaming puro non è che offre tutti sti vantaggi ti avviso.

Inoltre conta che il sistema operativo , a meno che tu non lo trovi da qualche negozio di key, lo paghi sui 100 euro o giù di li, quindi il tuo budget tolte le spedizioni (20 euro) e il sistema operativo (tra i 70 e 100 euro) scende a 600 euro o poco meno.

Inviato

Allora facciamo così visto che ho un amico che so occupa dei pc che usa la polizia li ripara lo configura etc posso chiedere al lui il sistema operativo quindi rimuovetelo cmq dietro al monitor c'è scritto Model no.: AL1716 spero sia questo

Inviato

Allorail tuo monitor ... è old oltremodo. Lo stesso modello lo avevamo anni fa (2006 mi pare) in ufficio dove lavoravo allora. Ha i colori freddissimi , risoluzione bassa, è piccolo e.... fa pettare proprio ma se per il momento tu ti ci trovi amen , ben venga.

Comunque il monitor lo puoi sempre acquistare dopo , solo che se non ricordo male quel modello ha solo ingresso vga , quindi ti servirà un adattatore per giocare perchè quasi tutte le schede video attuali non hanno quell' uscita video (ma forse qualcosa ti trova ora vedo).

Quindi con 700 euro , assemblaggio incluso ma non il sistema operativo si potrebbe fare cosi (sito ####), in attessa di sapere da te se vuoi anche il monitor o no :

2yuaw6q.png

Sono 679 euro + 20 euro di spedizione e siamo a 699 euro precisi , assemblaggio incluso.

Fammi sapere se hai domande. Prova comunque a farti la stessa config da #### che magari risparmi qualcosa dai.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...