Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

Buonasera ragazzi, torno a scrivere, stamattina l'ordine è passato da "in gestione" a "preparato", poi successivamente, nel tardo pomeriggio "in spedito". Mi è arrivata una mail con il tracking number, però non so come interpretare i dati che mi fornisce il servizio online di SDA (prima volta che ordino tramite corriere).Cos'è la filiale C.O? Pensavo che #### si trovasse fisicamente nelle Marche e non a Napoli (dove abito io). Grazie in anticipo! ;)

 

InFLFcN.png

  • 3 mesi più tardi ...
Inviato (modificato)

Buonasera, scusate se riprendo il topic dopo tantissimo tempo (se devo aprirne un altro non ci sono problemi e chiedo scusa in anticipo), ma ho avuto un lutto importante in famiglia e sono stato parecchio tempo lontano dal mondo sia reale che virtuale. Il PC arrivò senza problemi a fine giugno, e attualmente funziona correttamente, se non fosse per un problema che si presenta solo quando esco dai giochi o li alt+tabbo: spesso (non sempre) il pc si freeza riportando uno schermo nero e non ho possibilità di interagire nè con tastiera nè con mouse, anche premendo ctrl+alt+canc. La cosa che non mi spiego è che riesco a giocare egregiamente, e che il problema si manifesti solo nel momento in cui voglio uscire dalla sessione di gioco. Ho messo i driver più recenti, provato con versioni precedenti e oggi ho messo quelli del cd della confezione del gpu, ma nulla. Con altri driver è capitato che nel tentativo di uscire dal gioco si manifestasse un blue screen o che l'immagine del gioco si fermasse sul menù di uscita (vuoi uscire dal gioco? sì), senza poter interagire. Il problema si manifesta la maggior parte delle volte con fifa 15 e con la demo di fifa 16. Scusate per il post chilometrico, e grazie in anticipo.

 

21XYYl2.png
Modificato da IvanoTrotta
Inviato (modificato)

Con altri giochi, che io ricordi, il problema non si manifesta. Uso windows 7 ultimate, e ho provato sia in vga che in hdmi con 3 monitor/tv diversi

 

in rete ho letto di parecchie persone che si lamentano di problemi simili al mio, con la 260x, però di soluzioni non ne trovo :/

Modificato da IvanoTrotta
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...