Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ho puntato sulla cpu per poterti permettere in futuro l'upgrade della sola vga mantenendo tutto il resto senza dover cambiare nulla e comunque come diceva MAB perchè intel rende meglio in gaming :)

Unisciti Ora
Inviato

Ma tra un i5 4460 + una 260x e un un athlon 860k + una 270 ..... vi posso garantire che è la prima combo che va più forte a grandi linee eh. (non è solo una questione di upgrade futuro come ha detto china ma è proprio una questione che fps alla mano imho va più forte la prima combo a prescindere , magari non di molto in alcuni giochi ma va più forte eccome)

Inviato

Capito, grazie mille per la spiegazione, allora proverò ad andare di Intel :) Per caso sapete se l'assemblaggio di #### è ancora in promo gratis, perchè sul sito porta ancora 0,01 euro http://www.####.it/prod-assemblaggio-e-test-pc-1963.htm ? Ho inviato una mail ad #### ma non rispondono

Altrimenti quale altro sito potrebbe essere conveniente per l'assemblaggio? 

La promo dell'assemblaggio è ancora disponibile come scritto nella loro home

Inviato

La promo dell'assemblaggio è ancora disponibile come scritto nella loro home

Non ci avevo fatto caso, stava in Home e non l'avevo manco visto il banner XD Più che altro il dubbio era sorto perchè sapevo che era fino al 24 maggio.

Se riesci  a prendere un i5 4460 + una 270(x) tanto meglio comunque eh.

Si sembra ancora in promo ma non sono sicuro , comunque di solito rispondo alle email , magari pazienta un po.

#### o #### potresti usare per avere il pc assemblato comunque.

mmm, se ho visto bene costa una 60€ in più rispetto alla 260x, a livello di prestazioni la differenza sarebbe tanta?

Grazie, mi salvo i siti nei preferiti, tra l'altro su uno l'assemblaggio costa 18 euro se ho visto bene

Inviato

Ma infatti ho scritto la x tra parantesi , puoi prendere anche una 270.

Si tra una 270x e una 260x la differenza prestazionale direi che si sente. Poi nel mezzo c'è la 270. La 260x comunque è una buona scheda , ora non farti strani film. (poi come tutte le cose dipende tutto dal proprio budget no? ;) )

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...