Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Si, avevo letto dei tempi biblici. Ah, fosse per la settimana prossima non mi lamenterei XD Ma dopo ho possibilità di tracciare il pacco una volta spedito? Inoltre vorrei anche sentirmi con il corriere, perchè non sto sempre a casa...

Inviato

Si, avevo letto dei tempi biblici. Ah, fosse per la settimana prossima non mi lamenterei XD Ma dopo ho possibilità di tracciare il pacco una volta spedito? Inoltre vorrei anche sentirmi con il corriere, perchè non sto sempre a casa...

Si, il pacco è tracciabile, ma non so se puoi sentirti con il corriere...

Inviato

Sulla tracciabilità del pacco non ci sono problemi , sul sentire  il corriere .... mmm dipende da chi spedisce , dovresti andare sul loro sito (esempio bartolini) e mi pare siano selezionabili alcune modalità per agevolare la spedizione in tal senso.... se spedisce sda forse puoi anche decidere di fartelo spedire in un centro postale del tuo paese....

Ma guarda comunque non farti problemi tanto il corriere "di solito" chiama prima di passare per vedere se appunto sei effettivamente a casa. Poi se non ti trova la consegna slitta al giorno successivo (e ti chiama sicuro poi fidati).

Inviato

Chissà, confido nel fato allora, sperando che il corriere chiami xD Grazie ragazzi per l'aiuto che mi state dando :)

P.S ma nel case che ho preso [ Case Midi Tower Enermax Thorex Windowed USB3 Nero ATX] ci sono delle ventoline? (ho visto un video su youtube e mi è venuto il dubbio). Non penso, qualora ci fossero, le montino quelli di #### però.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...