Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

grazie mille ragazzi, siete veramente gentili, per i consigli, l'aiuto e le dritte che date. Difficilmente si trova una community come questa, e di forum ne ho girati, su tantissime board.

Ieri sera ho simulato l'acquisto sui maggiori siti che offrono anche l'assemblaggio, ed i più economici mi sembrano #### e ####.

 

Inoltre ho visto che #### ha a buon prezzo la r9 280. A livello di prestazioni cambia molto rispetto alla r7 260x? 

Scusate se vi sto facendo tutte queste domande, ma il mio terrore è di non riuscire a giocare (o di avviare il gioco ma andare a scatti) con la r7 260x :( 

Inviato

grazie mille ragazzi, siete veramente gentili, per i consigli, l'aiuto e le dritte che date. Difficilmente si trova una community come questa, e di forum ne ho girati, su tantissime board.

Ieri sera ho simulato l'acquisto sui maggiori siti che offrono anche l'assemblaggio, ed i più economici mi sembrano #### e ####.

 

Inoltre ho visto che #### ha a buon prezzo la r9 280. A livello di prestazioni cambia molto rispetto alla r7 260x? 

Scusate se vi sto facendo tutte queste domande, ma il mio terrore è di non riuscire a giocare (o di avviare il gioco ma andare a scatti) con la r7 260x :(

La 280 è sopra la 260x di sicuro, dipende comunque da quanto vuoi spendere.

La configurazione che volevi prendere comprendeva i5 + 260x? In questo caso, non dovrai fare neanche cambi in futuro, la 280 è ancora una bella scheda, che ti reggerà tutti i giochi per altri 3-4 anni

Inviato

 

Inoltre ho visto che #### ha a buon prezzo la r9 280. A livello di prestazioni cambia molto rispetto alla r7 260x? 

Scusate se vi sto facendo tutte queste domande, ma il mio terrore è di non riuscire a giocare (o di avviare il gioco ma andare a scatti) con la r7 260x :(

 

Si la 280 è superiore alla 260x sicuramente e di un bel po ma ehm come ti diceva sopra il buon Ilia un i5 intel + una 260x è una signora config per giocare.

 

POi è chiaro che se uno può spendere di più tanto meglio , quello vale a prescindere.

 

Comunque una 260x può fare questo :

 

 

 

 

 

Insomma non c'è da lamentarsi direi no? :D

Inviato

grazie ragazzi, mi avete chiarito maggiormente le idee :)

 

direi che ci siamo. Con la spedizione dovrebbe venire su 625 euro. Mi suggerite una modalità di pagamento? Ho visto quella in contrassegno, sarebbe anche comoda, ma non ho mai preso da ####.

 

HbZkriW.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...