Dovahkiyn Inviato 5 Dicembre 2015 Inviato 5 Dicembre 2015 Preso CS: GO a 4,99 su steam [emoji3] adesso aspetto qualche offerta per un paio di cuffie poi inizio a giocarci, probabilmente ho un amico che lo piglia insieme a me..ci becchiamo appena/se riuscirò a raggiungervi [emoji14] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk KenMaster, Guatayabas e YouAreMyDoom ha reagito 3 Cita
Dovahkiyn Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 Eh credo passerà parecchio tempo prima che raggiungerò il tuo rank [emoji17] adesso non ho ancora iniziato perché sono senza cuffie, entro Natale spero di attrezzarmi [emoji106] Cita
KenMaster Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Inviato 8 Dicembre 2015 Ma possiamo giocare insieme da subito ... cioè "potremmo" giocare insieme da subito se non fosse per il fatto che per giocare con me devi essere come rank almeno nova 4 mi pare altrimenti non si può (non lo permette proprio il gioco eh , non c'entra la questione bravura o meno) Cita
Dovahkiyn Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 Si sì lo so che c'è un limite, una differenza di +/- 5 o qualcosa del genere! Prima o poi ci arriverò dai [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Inviato 9 Dicembre 2015 Io invece sto li li per sfancularlo counter strike asd xd Cita
Dovahkiyn Inviato 9 Dicembre 2015 Inviato 9 Dicembre 2015 Ti sei stufato?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Inviato 9 Dicembre 2015 Ti sei stufato?? Ho due account , su uno ho 177 ore di gioco, sull' altro sono a 244 ore . Totale 421 ore di gioco e questo fa di cs:go il gioco multiplayer in cui ho speso più tempo in vita mia .... oddio dire che mi sono "stufato" no però onestamente io di solito dopo 300 ore cambio gioco multi e mi dedico ad altro solo che i magnifici 3 da comprare non sono ancora usciti (titanfall 2 , crysis 4 , bf5 e mettiamoci anche serius sam 4 va visto che ci siamo ....) ergo per ora va bene cosi e amen ma appena escono mi dedico ad altro. Ci sono star wars e rainbow che mi piacciono un botto ma al momento non ho soldi da spendere in vg, troppe spesone da qui a fine anno ergo credo che li salterò. Cita
Dovahkiyn Inviato 9 Dicembre 2015 Inviato 9 Dicembre 2015 Eheh Star Wars fa gola anche a me, ma non lo prendo per il tuo stesso motivo..sto già facendo il difficile per le cuffie, altre 40 "carte" per battlefront proprio non voglio spenderle [emoji30] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.