Vai al contenuto

Counter Strike GO , chi ci gioca? [Topic ufficiale]

Post Raccomandati

Inviato

Mai giocato in "casual mode" onestamente ^^ , sono sincero :D

Comunque vedo che è tipo la competitiva ma con più soldi ergo meno economica ecco (e quindi meno tattica eh....)

Il friend fire è attivo anche in modalità competitiva eh, devi chiedere ad Ezyy comunque dato che lui gioca a counter strike da secoli , non come me che ci gioco da 2-3 mesi :D

Unisciti Ora
Inviato

Mai giocato in "casual mode" onestamente ^^ , sono sincero :D

Comunque vedo che è tipo la competitiva ma con più soldi ergo meno economica ecco (e quindi meno tattica eh....)

Il friend fire è attivo anche in modalità competitiva eh, devi chiedere ad Ezyy comunque dato che lui gioca a counter strike da secoli , non come me che ci gioco da 2-3 mesi :D

Se non ho visto male le armi si comprano direttamente in partita (abbattendo il fastidio di dover arrivare al rank X per sbloccare l'arma Y e poi comprarla per 99999£ oppure 2€ shoppati xD) e si comprano solo le skin che non influenzano nulla in game, giusto?

Se è veramente così poco "shop-oriented", credo che ci nerderò tanto  :P

Per la differenza competitive/casual mode penso si senta abbastanza...

P.S. Tra 1 ora lo provo :D

Inviato

Anche in modalità competitiva si comprando direttamente in partita eh in counter strile tutte le armi del gioco sono utilizzabili da subito ;) , dal mercato puoi comprare solo le armi moddate con skin diverse ma non sono assolutamente necessarie, quindi si ci hai visto giusto solo le skin ;)

Si il gioco fa nerdare un botto , bestemmiare e godere allo stesso tempo asd

Inviato

Anche in modalità competitiva si comprando direttamente in partita eh in counter strile tutte le armi del gioco sono utilizzabili da subito ;) , dal mercato puoi comprare solo le armi moddate con skin diverse ma non sono assolutamente necessarie, quindi si ci hai visto giusto solo le skin ;)

Si il gioco fa nerdare un botto , bestemmiare e godere allo stesso tempo asd

Ho iniziato a giocare e sono abbastanza soddisfatto  ;)

Di per se il gioco va benissimo, l'unica cosa che mi da fastidio è che con 50 di ping io sia continuamente teleportato indietro "morendo di lag"  :blink:

Come faccio a trovare dei server con meno ping?

La connessione non mi ha mai dato problemi su altri giochi (da ookla speedtest 6mb/s in download, 0.40 in upload e 37 di ping)...

Inviato

Io a volte sto pure sopra i 50 di ping e non ho di quei problemi ...

Non ho mai cercato server dedicati onestamente perchè tutti quelli che mi trova  in automatico nel 90% dei casi vanno da Dio :sesene4:

Prova qualche guida online magari

Hai provato a resettare il router?

Inviato

Io a volte sto pure sopra i 50 di ping e non ho di quei problemi ...

Non ho mai cercato server dedicati onestamente perchè tutti quelli che mi trova in automatico nel 90% dei casi vanno da Dio :sesene4:

Prova qualche guida online magari

https://www.youtube.com/watch?v=hDL06uZYhM8

Hai provato a resettare il router?

Dopo cena vedo bene... Spero sia stato solo un caso oggi pomeriggio (ho potuto giocare solo 40min)...

Provo a fare una partita e se non va comincio ad applicare tutte le guide che ho visto online...

Sarà a causa della mia connessione?

Ho la connessione della linkwireless (quella con l'antenna sul tetto) da 10mb/s (dichiarati, 5-6 effettivi)... Praticamente l'antenna (accesa h24, l'ip non cambia nemmeno riavviando il modem) trasferisce tramite cavi ethernet la connessione al modem/router che la trasmette via Wi-Fi e via ethernet al PC...

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

Se lo fa solo con counter strike ....mmm direi che è il gioco :sesene4:

Ma ehm ...mmmm...... linkwireless .... mmm..... non ho sentito parlare bene di quei tipi di connessione per giocare ai vg ma ripeto se con gli altri giochi va bene .....  :sesene4:

Si è risolto "naturalmente" xD

Ho riavviato il PC, il modem, salito a riavviare l'antenna in soffitta e ora va benissimo...

Comunque quando ho riavviato il PC ho avuto il disco al 100% ed era tutto lentissimo, poi ho riavviato di nuovo e l'uso dell'HDD è tornato al normale 3%  :blink:

Finalmente sto giocando decentemente con Internet stabile :D

Comunque una arms race tira l'altra... non ricordo nemmeno quante ne ho fatte dato che le partite si avviano una dopo l'altra  :P

Ci vediamo in competitive quando ci arrivo  ;)

Modificato da Sn1p3r1mpuls3

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...