Vai al contenuto

Counter Strike GO , chi ci gioca? [Topic ufficiale]

Post Raccomandati

Inviato

Mai giocato in "casual mode" onestamente ^^ , sono sincero :D

Comunque vedo che è tipo la competitiva ma con più soldi ergo meno economica ecco (e quindi meno tattica eh....)

Il friend fire è attivo anche in modalità competitiva eh, devi chiedere ad Ezyy comunque dato che lui gioca a counter strike da secoli , non come me che ci gioco da 2-3 mesi :D

Unisciti Ora
Inviato

Mai giocato in "casual mode" onestamente ^^ , sono sincero :D

Comunque vedo che è tipo la competitiva ma con più soldi ergo meno economica ecco (e quindi meno tattica eh....)

Il friend fire è attivo anche in modalità competitiva eh, devi chiedere ad Ezyy comunque dato che lui gioca a counter strike da secoli , non come me che ci gioco da 2-3 mesi :D

Se non ho visto male le armi si comprano direttamente in partita (abbattendo il fastidio di dover arrivare al rank X per sbloccare l'arma Y e poi comprarla per 99999£ oppure 2€ shoppati xD) e si comprano solo le skin che non influenzano nulla in game, giusto?

Se è veramente così poco "shop-oriented", credo che ci nerderò tanto  :P

Per la differenza competitive/casual mode penso si senta abbastanza...

P.S. Tra 1 ora lo provo :D

Inviato

Anche in modalità competitiva si comprando direttamente in partita eh in counter strile tutte le armi del gioco sono utilizzabili da subito ;) , dal mercato puoi comprare solo le armi moddate con skin diverse ma non sono assolutamente necessarie, quindi si ci hai visto giusto solo le skin ;)

Si il gioco fa nerdare un botto , bestemmiare e godere allo stesso tempo asd

Inviato

Anche in modalità competitiva si comprando direttamente in partita eh in counter strile tutte le armi del gioco sono utilizzabili da subito ;) , dal mercato puoi comprare solo le armi moddate con skin diverse ma non sono assolutamente necessarie, quindi si ci hai visto giusto solo le skin ;)

Si il gioco fa nerdare un botto , bestemmiare e godere allo stesso tempo asd

Ho iniziato a giocare e sono abbastanza soddisfatto  ;)

Di per se il gioco va benissimo, l'unica cosa che mi da fastidio è che con 50 di ping io sia continuamente teleportato indietro "morendo di lag"  :blink:

Come faccio a trovare dei server con meno ping?

La connessione non mi ha mai dato problemi su altri giochi (da ookla speedtest 6mb/s in download, 0.40 in upload e 37 di ping)...

Inviato

Io a volte sto pure sopra i 50 di ping e non ho di quei problemi ...

Non ho mai cercato server dedicati onestamente perchè tutti quelli che mi trova  in automatico nel 90% dei casi vanno da Dio :sesene4:

Prova qualche guida online magari

Hai provato a resettare il router?

Inviato

Io a volte sto pure sopra i 50 di ping e non ho di quei problemi ...

Non ho mai cercato server dedicati onestamente perchè tutti quelli che mi trova in automatico nel 90% dei casi vanno da Dio :sesene4:

Prova qualche guida online magari

https://www.youtube.com/watch?v=hDL06uZYhM8

Hai provato a resettare il router?

Dopo cena vedo bene... Spero sia stato solo un caso oggi pomeriggio (ho potuto giocare solo 40min)...

Provo a fare una partita e se non va comincio ad applicare tutte le guide che ho visto online...

Sarà a causa della mia connessione?

Ho la connessione della linkwireless (quella con l'antenna sul tetto) da 10mb/s (dichiarati, 5-6 effettivi)... Praticamente l'antenna (accesa h24, l'ip non cambia nemmeno riavviando il modem) trasferisce tramite cavi ethernet la connessione al modem/router che la trasmette via Wi-Fi e via ethernet al PC...

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

Se lo fa solo con counter strike ....mmm direi che è il gioco :sesene4:

Ma ehm ...mmmm...... linkwireless .... mmm..... non ho sentito parlare bene di quei tipi di connessione per giocare ai vg ma ripeto se con gli altri giochi va bene .....  :sesene4:

Si è risolto "naturalmente" xD

Ho riavviato il PC, il modem, salito a riavviare l'antenna in soffitta e ora va benissimo...

Comunque quando ho riavviato il PC ho avuto il disco al 100% ed era tutto lentissimo, poi ho riavviato di nuovo e l'uso dell'HDD è tornato al normale 3%  :blink:

Finalmente sto giocando decentemente con Internet stabile :D

Comunque una arms race tira l'altra... non ricordo nemmeno quante ne ho fatte dato che le partite si avviano una dopo l'altra  :P

Ci vediamo in competitive quando ci arrivo  ;)

Modificato da Sn1p3r1mpuls3

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
  • Crea Nuovo...