Vai al contenuto

Counter Strike GO , chi ci gioca? [Topic ufficiale]

Post Raccomandati

Inviato

Le arms race sono il top per iniziare :D

Ma fidati che quando comincerai le competitive non le abbondanerai più sono una droga (una droga malefica dato che se cominci una partita poi non la puoi lasciare dato che ti bannano per qualche ora ..... e cosi tantissime altre regole del cacchio .... alla fine ti toccherà fare un account smurf asd .... ecco per esempio l' account dove ti ho aggiunto non lo usando che mi hanno bannato per 20 ore ieri per aver lasciato una partita , credo ora sia sbannato xd )

Unisciti Ora
Inviato

Le arms race sono il top per iniziare :D

Ma fidati che quando comincerai le competitive non le abbondanerai più sono una droga (una droga malefica dato che se cominci una partita poi non la puoi lasciare dato che ti bannano per qualche ora ..... e cosi tantissime altre regole del cacchio .... alla fine ti toccherà fare un account smurf asd .... ecco per esempio l' account dove ti ho aggiunto non lo usando che mi hanno bannato per 20 ore ieri per aver lasciato una partita , credo ora sia sbannato xd )

Sto facendo le arms race più che altro per vedere un pò tutte le armi e i cecchini mi sembrano abbastanza OP... In particolare l'AWP e lo scar..  ;)

Ehm... Il fatto di essere bannato se si lascia una competitive l'ho sentito ora per la prima volta  :huh:

Dovrò evitare di giocarle quando ho poco tempo... Per fare un altro account si deve ricomprare il gioco su un altro account steam immagino  <_<

Inviato

Lo scar alias l' "autonoob" , lol se lo usi in competitiva ti bestemmiano l' universo , anche quelli della tua squadra :D

l ' "op" invece (awp) è l'arma simbolo di cs:go .... un colpo un morto in pratica ma non è automatico.

Fidati che ne sentirai tante ma tante tante tante di regole nelle competitive :D .

Si , si deve ricomprare il gioco ... fidati che io prima di cominciare le competitive non sapevo nemmeno si facessero altri account e pensavo "ma che sono matti a spendere soldi in quel modo?"   ...alla fine me lo sono fattio pure io xd .....

Solo che lo si fa più che altro perchè arrivati a certi rank si incontra solo gente forte e appunto si fa l' account "smurf" per ricominciare da zero insomma ... e trovare per un po gente "normale/noob" ... solo che appunto ho fatto l' account smurt e dopo sole 9 partite vinte ero master guardian , in pratica non è servito ad una mazza <_<  (tranne al fatto che appunto ora se mi bannano , e fidati capita , almeno posso usare l' altro account per giocare)

Inviato

Lo scar alias l' "autonoob" , lol se lo usi in competitiva ti bestemmiano l' universo , anche quelli della tua squadra :D

l ' "op" invece (awp) è l'arma simbolo di cs:go .... un colpo un morto in pratica ma non è automatico.

Fidati che ne sentirai tante ma tante tante tante di regole nelle competitive :D .

Si , si deve ricomprare il gioco ... fidati che io prima di cominciare le competitive non sapevo nemmeno si facessero altri account e pensavo "ma che sono matti a spendere soldi in quel modo?" ...alla fine me lo sono fattio pure io xd .....

Solo che lo si fa più che altro perchè arrivati a certi rank si incontra solo gente forte e appunto si fa l' account "smurf" per ricominciare da zero insomma ... e trovare per un po gente "normale/noob" ... solo che appunto ho fatto l' account smurt e dopo sole 9 partite vinte ero master guardian , in pratica non è servito ad una mazza <_< (tranne al fatto che appunto ora se mi bannano , e fidati capita , almeno posso usare l' altro account per giocare)

L'avevo notato che era abbastanza easy fare kill con lo scar (l'ho usato solo in arms race) [emoji16]

Spero di non dover arrivare a farmi un secondo account...

Intanto cerco di raggiungere le competitive...

Nelle arms race mi pianto sempre quando devo usare gli shotgun... Rimango primo dall'inizio, mi blocco sugli shotgun e arrivo terzo alla fine xD

Su 4 partite 3 sono finito 3 e 1 secondo... Sto giocando con gli scarsi presumo [emoji38]

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Inviato

Non sei male se arrivi a quei posti già dalle prime partite eh! Io comunque mi inchiodavo sempre al coltello dorato o alla caxxo di pistolette :D

Per raggiungere le competitive se fai punteggioni ci vogliono dai 3 giorni a una settimana di tempo (poi chiaro dipende quanto ci giochi eh), di base uno che fa punteggi scarsi e non gioca molto ci può mettere anche un mese.

Inviato (modificato)

Non sei male se arrivi a quei posti già dalle prime partite eh! Io comunque mi inchiodavo sempre al coltello dorato o alla caxxo di pistolette :D

Per raggiungere le competitive se fai punteggioni ci vogliono dai 3 giorni a una settimana di tempo (poi chiaro dipende quanto ci giochi eh), di base uno che fa punteggi scarsi e non gioca molto ci può mettere anche un mese.

Appena se n'è andato Ken ho smesso di essere ultimo xD

x4g80o.jpg

Modificato da Sn1p3r1mpuls3
Inviato

Ciao, ho iniziato da poco a giocare pure io, volevo sapere con quanti dpi é ottimale giocare e con quanta sensibilita' al mouse, io come risoluzione ho 1920x1080

MA questa domanda non ha una risposta precisa eh :) , dipende da te e dal tuo livello di sensibilità e stop , tutto qui.

Io sono high senser  , ti posso dire come ho settato io il tutto ma dico vale per me , te potresti trovarti malissimo come benissimo con i miei stessi settaggi ^^

Comunque dovrei stare sui 3000 dpi e qualcosa mi pare (dopo al massimo controllo e ti dico meglio , sul mio mouse ho settato 3 profili , uno per giocare , un per windows (ma poi alla fine uso sempre lo stesso quello del gioco xd ) e uno per i ritocchi di photoshop) e da gioco sto a 4.42 come sensibilità del mouse  ma ripeto io sono un highsenser e il mouse quando gioco lo sposto di pochi millimetri. Cosi mi ci trovo bene

Per giocare a in full hd comunque non andrei oltre i 3500 ma questo non è detto eh ... dico a crysis 3 ci giocavo online con i dpi a 4000 :D (giuro)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
  • Crea Nuovo...