Vai al contenuto

Counter Strike GO , chi ci gioca? [Topic ufficiale]

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Guarda aspè che ti vado a trovare un video dove usavo il rat 7 .... qui ero a 4800 dpi eh :D

(la mano sembra lunghissima lol perchè ho schiacciato troppo il video che riprendere il mouse xd )

Io sto giocando a 1000dpi (gli step del mouse sono 1000/1600/2000) e lo muovo abbastanza, impattando anche con la tastiera xD

Quando vado a settare 1600, mi sembra troppo leggero e non riesco ad essere preciso... 

P.S. Dopo 3 giorni di allenamento http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=519752494  :D

Modificato da Sn1p3r1mpuls3
Inviato

Io attualmente gioco con 1980 dpi e 2 di sensibilità, ma mi sono spaventato vedendo che i "pro player" usano tutti circa 400-450 dpi,

Ma a parte il fatto che i pro siano ultra low senser (non tutti ma buona parte si vero) ti chiedo : tu hai provato a settare i dpi come loro? Come ti trovi?

No perchè come ti spiegavo sopra è una questione di sensibilità "personale" e di abitudine eh , dico devi provare e sperimentare e da solo col tempo trovi la combinazione vincente per te ;)

Io sto giocando a 1000dpi (gli step del mouse sono 1000/1600/2000) e lo muovo abbastanza, impattando anche con la tastiera xD

Quando vado a settare 1600, mi sembra troppo leggero e non riesco ad essere preciso... 

P.S. Dopo 3 giorni di allenamento http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=519752494  :D

Non male , dai ci sei quasi per il rank 3 soldato ^^

Inviato

Ma a parte il fatto che i pro siano ultra low senser (non tutti ma buona parte si vero) ti chiedo : tu hai provato a settare i dpi come loro? Come ti trovi?

No perchè come ti spiegavo sopra è una questione di sensibilità "personale" e di abitudine eh , dico devi provare e sperimentare e da solo col tempo trovi la combinazione vincente per te ;)

Non male , dai ci sei quasi per il rank 3 soldato ^^

Ci sono arrivato ;)

Le arms race danno un botto di esp al 1-2-3 :D

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Inviato

Epic-win.jpg

Finalmente ho trovato il tempo per fare la prima competitiva!  :D

Ho notato subito che i fumogeni sono veramente fumogeni (in altri giochi fanno una semplice nebbia e si vede attraverso, mentre qui è come guardare un muro xD), le flashbang danno taaanto fastidio e le armi sono abbastanza limitate per l'economia in game...

La partita è durata 70min  :P

Nel complesso, causano un effetto "nerdafinchenonsaituttelemappeeletattiche"  ;)

Se volete, domani pomeriggio/sera sarò disponibile per giocare  ^_^

Inviato

Mi ha sospeso per 7 giorni come al solito (vedrai che capiterà anche a te asd ) sul primo account ma ho quello smurf che posso usare , il fatto è che non gioco da 2 giorni che sono uber impegnato e non sto manco bene ma quando ti becco online e devo fare una partita magari una comp insieme la si fa ovvio ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...