Vai al contenuto

Counter Strike GO , chi ci gioca? [Topic ufficiale]

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Guarda aspè che ti vado a trovare un video dove usavo il rat 7 .... qui ero a 4800 dpi eh :D

(la mano sembra lunghissima lol perchè ho schiacciato troppo il video che riprendere il mouse xd )

Io sto giocando a 1000dpi (gli step del mouse sono 1000/1600/2000) e lo muovo abbastanza, impattando anche con la tastiera xD

Quando vado a settare 1600, mi sembra troppo leggero e non riesco ad essere preciso... 

P.S. Dopo 3 giorni di allenamento http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=519752494  :D

Modificato da Sn1p3r1mpuls3
Inviato

Io attualmente gioco con 1980 dpi e 2 di sensibilità, ma mi sono spaventato vedendo che i "pro player" usano tutti circa 400-450 dpi,

Ma a parte il fatto che i pro siano ultra low senser (non tutti ma buona parte si vero) ti chiedo : tu hai provato a settare i dpi come loro? Come ti trovi?

No perchè come ti spiegavo sopra è una questione di sensibilità "personale" e di abitudine eh , dico devi provare e sperimentare e da solo col tempo trovi la combinazione vincente per te ;)

Io sto giocando a 1000dpi (gli step del mouse sono 1000/1600/2000) e lo muovo abbastanza, impattando anche con la tastiera xD

Quando vado a settare 1600, mi sembra troppo leggero e non riesco ad essere preciso... 

P.S. Dopo 3 giorni di allenamento http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=519752494  :D

Non male , dai ci sei quasi per il rank 3 soldato ^^

Inviato

Ma a parte il fatto che i pro siano ultra low senser (non tutti ma buona parte si vero) ti chiedo : tu hai provato a settare i dpi come loro? Come ti trovi?

No perchè come ti spiegavo sopra è una questione di sensibilità "personale" e di abitudine eh , dico devi provare e sperimentare e da solo col tempo trovi la combinazione vincente per te ;)

Non male , dai ci sei quasi per il rank 3 soldato ^^

Ci sono arrivato ;)

Le arms race danno un botto di esp al 1-2-3 :D

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Inviato

Epic-win.jpg

Finalmente ho trovato il tempo per fare la prima competitiva!  :D

Ho notato subito che i fumogeni sono veramente fumogeni (in altri giochi fanno una semplice nebbia e si vede attraverso, mentre qui è come guardare un muro xD), le flashbang danno taaanto fastidio e le armi sono abbastanza limitate per l'economia in game...

La partita è durata 70min  :P

Nel complesso, causano un effetto "nerdafinchenonsaituttelemappeeletattiche"  ;)

Se volete, domani pomeriggio/sera sarò disponibile per giocare  ^_^

Inviato

Mi ha sospeso per 7 giorni come al solito (vedrai che capiterà anche a te asd ) sul primo account ma ho quello smurf che posso usare , il fatto è che non gioco da 2 giorni che sono uber impegnato e non sto manco bene ma quando ti becco online e devo fare una partita magari una comp insieme la si fa ovvio ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
  • Crea Nuovo...