Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Non sono un esperto in suoni ma ti consiglio le cuffie che ho acquistato di recente, le ozone rage (sono da telefono quindi faccio fatica a mettrrti il link scusa D: ), prezzo buono, qualità secondo me ottima e suono molto buono, ovviamente come gia citato non sono un esperto :D

• 2 mesi più tardi ...
Inviato

Buongiorno, volevo chiarimenti e consigli su questo mondo, sul mondo dell'headset per il gaming. Io di mio possiedo cuffie da dj (Pioneer HDJ 500) ma purtroppo non poso utilizzare per il gaming per il motivo che tenute tanto tempo "schiacciano" le orecchie e quindi fanno male.

Quindi volevo fare una piccola spesa per soddisfarmi con le cuffie anche nel gaming, fin ora ho giocato con il mio impianto surround ma penso che con cuffia sia un altro mondo.

Budget sui 30€

P.S. il post qui sopra lo avevo creato per un mio amico, ora chiedo per me.

Grazie

Inviato
P.S. il post qui sopra lo avevo creato per un mio amico, ora chiedo per me.

Grazie

Si ma se io vedo un thread doppio fatto dalla stessa persona lo chiudo, non posso sapere, se non lo specifichi, che era per un tuo amico :)

Comunque no problem, ti ha risposto il mio collega ;)

Inviato

Si ma se io vedo un thread doppio fatto dalla stessa persona lo chiudo, non posso sapere, se non lo specifichi, che era per un tuo amico :)

Comunque no problem, ti ha risposto il mio collega ;)

Tranquillo, è stato errore mio dimenticarmi di avere già un altro post :D

come sono audio e microfono ?

Inviato

come sono audio e microfono ?

Guarda ma te hai una scheda audio e sei un "audiofilo" per caso? No perchè ti dico subito che a 30 euro difficilmente si trova di meglio delle ceres 300 eh ^^ ma qui stiamo parlando di cuffie da gaming adatte ad un uso "gaming" .... se poi le andate ad usare per musica e cercate qualità professionale siamo proprio fuori strada.

TI posso garantire che per 30 euro quelle cuffie hanno tutto al posto giusto, buone per il gaming (audio e mic) , buona qualità costruttiva , molto carine e anche comode .... e isolamente acustico niente male , ripeto per 30 euro è dura trovare di meglio per le cuffie "da gaming" .

Inviato

Guarda ma te hai una scheda audio e sei un "audiofilo" per caso? No perchè ti dico subito che a 30 euro difficilmente si trova di meglio delle ceres 300 eh ^^ ma qui stiamo parlando di cuffie da gaming adatte ad un uso "gaming" .... se poi le andate ad usare per musica e cercate qualità professionale siamo proprio fuori strada.

TI posso garantire che per 30 euro quelle cuffie hanno tutto al posto giusto, buone per il gaming (audio e mic) , buona qualità costruttiva , molto carine e anche comode .... e isolamente acustico niente male , ripeto per 30 euro è dura trovare di meglio per le cuffie "da gaming" .

Nono mi sono fatto capire male, intendevo se almeno il suono era chiaro e non ovattato o strillante, idem con il microfono. ho la scheda audio integrata della mobo (Asrock H97 Pro4) ma nient'altro.

E poi ripeto, per la musica ho già altro

Altra domanda, il padiglione avvolge l'orecchio ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...