Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ecco guarda, per correttezza dovrei sanzionarti nuovamnete ma lascio perdere perchè vedo che sei parecchio confuso

Facci sapere :)

eh lo so ma io prima di spendere una cifra che sia 5 o 1000 devo avere risposta a molte domande per accertarmi che l'acquisto sia buono

Unisciti Ora
Inviato

eh lo so ma io prima di spendere una cifra che sia 5 o 1000 devo avere risposta a molte domande per accertarmi che l'acquisto sia buono

Si ok ma avere risposte alle domande ci sta ma non sempre alla stesse eh......

Vabbè siamo ovviamente tornati al punto di partenza come vedi e credo che non se ne esce dai ^^

Inviato

Si ma se dai le informazioni a contagocce e cambi versione ogni 2x3 la gente si stanca anche di aiutarti, invece basterebbe essere chiari dall'inizio, si impiegherebbe meno tempo, si darebbero i consigli più appropriati e non si creerebbero problemi.

Quindi un monito per il futuro, quando hai necessità, offri tutte le informazioni possibili, rispondi a tutte le domande che ti vengono poste, sii chiaro nelle richieste e rispetta sia regolamento che utenti.

Inviato

Si ok ma avere risposte alle domande ci sta ma non sempre alla stesse eh......

Vabbè siamo ovviamente tornati al punto di partenza come vedi e credo che non se ne esce dai ^^

Si ma se dai le informazioni a contagocce e cambi versione ogni 2x3 la gente si stanca anche di aiutarti, invece basterebbe essere chiari dall'inizio, si impiegherebbe meno tempo, si darebbero i consigli più appropriati e non si creerebbero problemi.

Quindi un monito per il futuro, quando hai necessità, offri tutte le informazioni possibili, rispondi a tutte le domande che ti vengono poste, sii chiaro nelle richieste e rispetta sia regolamento che utenti.

Perfetto ragazzi e scusatemi, alla prossima!

Potete chiudere

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...