login9903 Inviato 28 Giugno 2015 Autore Inviato 28 Giugno 2015 Ecco guarda, per correttezza dovrei sanzionarti nuovamnete ma lascio perdere perchè vedo che sei parecchio confuso Facci sapere eh lo so ma io prima di spendere una cifra che sia 5 o 1000 devo avere risposta a molte domande per accertarmi che l'acquisto sia buono
KenMaster Inviato 28 Giugno 2015 Inviato 28 Giugno 2015 eh lo so ma io prima di spendere una cifra che sia 5 o 1000 devo avere risposta a molte domande per accertarmi che l'acquisto sia buono Si ok ma avere risposte alle domande ci sta ma non sempre alla stesse eh...... Vabbè siamo ovviamente tornati al punto di partenza come vedi e credo che non se ne esce dai ^^ Chinaski ha reagito 1
Chinaski Inviato 28 Giugno 2015 Inviato 28 Giugno 2015 Si ma se dai le informazioni a contagocce e cambi versione ogni 2x3 la gente si stanca anche di aiutarti, invece basterebbe essere chiari dall'inizio, si impiegherebbe meno tempo, si darebbero i consigli più appropriati e non si creerebbero problemi. Quindi un monito per il futuro, quando hai necessità, offri tutte le informazioni possibili, rispondi a tutte le domande che ti vengono poste, sii chiaro nelle richieste e rispetta sia regolamento che utenti. KenMaster ha reagito 1
login9903 Inviato 28 Giugno 2015 Autore Inviato 28 Giugno 2015 Si ok ma avere risposte alle domande ci sta ma non sempre alla stesse eh...... Vabbè siamo ovviamente tornati al punto di partenza come vedi e credo che non se ne esce dai ^^ Si ma se dai le informazioni a contagocce e cambi versione ogni 2x3 la gente si stanca anche di aiutarti, invece basterebbe essere chiari dall'inizio, si impiegherebbe meno tempo, si darebbero i consigli più appropriati e non si creerebbero problemi. Quindi un monito per il futuro, quando hai necessità, offri tutte le informazioni possibili, rispondi a tutte le domande che ti vengono poste, sii chiaro nelle richieste e rispetta sia regolamento che utenti. Perfetto ragazzi e scusatemi, alla prossima! Potete chiudere Chinaski ha reagito 1
Chinaski Inviato 28 Giugno 2015 Inviato 28 Giugno 2015 Va bene, qua chiudo Per ogni esigenza ci trovi a disposizione
Post Raccomandati