Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

 
Foto

Dubbio riguardo l'acquisto


  • Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#11 Artyom98

Inviato 19 aprile 2015 - 10:11

Ah perfetto, altra cosa, siccome deve ancora uscire una volta ricevuta la key lo attivo subito su steam e appena disponibile scarico tutto giusto?

Questo non lo so perchè non ho mai preordinato ancora niente su g2a,però penso sia cosi,oppure che te le diano appena esce.



#12 darkangel

darkangel

    PC Gamer Avanzato

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 20 aprile 2015 - 02:31

Salve a tutti, sto considerando di acquistare The witcher 3 in versione digitale, siccome sarebbe la prima volta (sono un verginello in questo campo XD ) mi potreste spiegare come funziona? Cioè acquisto, scarico, gioco e poi è sempre disponibile sul mio account? 

se acquisti da steam 

dopo aver proceduto all'acquisto il gioco è presente nella tua libreria, lo scarichi e dopo vaerlo fatto e risultato onstallato ogni volta che vorrai giocarci sarà nella tua libreria 

se invece usi key devi riscattare il codice su steam  e usi la stessa procedura scarichi e così via 

se usi gog invece lo scarichi dalla libreria personale di gog e ti rimane il collegamento  diretto sul desktop 




Loading...


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!