Martins Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 Salve a tutti, sto considerando di acquistare The witcher 3 in versione digitale, siccome sarebbe la prima volta (sono un verginello in questo campo XD ) mi potreste spiegare come funziona? Cioè acquisto, scarico, gioco e poi è sempre disponibile sul mio account? Cita
torring97 Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 Salve a tutti, sto considerando di acquistare The witcher 3 in versione digitale, siccome sarebbe la prima volta (sono un verginello in questo campo XD ) mi potreste spiegare come funziona? Cioè acquisto, scarico, gioco e poi è sempre disponibile sul mio account? Esatto, niente di più semplice Cita
Artyom98 Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 Salve a tutti, sto considerando di acquistare The witcher 3 in versione digitale, siccome sarebbe la prima volta (sono un verginello in questo campo XD ) mi potreste spiegare come funziona? Cioè acquisto, scarico, gioco e poi è sempre disponibile sul mio account? Ma lo vuoi comprare su steam? Comunque è come hai detto tu, e ti ha confermato torring,semplice e veloce Cita
Martins Inviato 5 Aprile 2015 Autore Inviato 5 Aprile 2015 Avevo visto su Origin ma ovviamente essendo nuovo in questo campo non saprei, consigliate più Steam o Origin? o addirittura di andare sul sicuro e acquistare la copia fisica appena esce? Cita
torring97 Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 Avevo visto su Origin ma ovviamente essendo nuovo in questo campo non saprei, consigliate più Steam o Origin? o addirittura di andare sul sicuro e acquistare la copia fisica appena esce? Allora, Steam e Origin sono entrambe piattaforme dove puoi comprare giochi scaricarli, ma differiscono per il semplice fatto che in Origin ci sono solo giochi dell'EA e su Steam ci sono giochi di numerosi produttori, ma non quelli EA (oltre alla blizzard che ha battle.net e Ubisoft che ha Uplay). Premetto che una tua scelta, con la copia fisica spendi, di più e avrai forse più garanzie se qualcosa vada storto (tipo perdita dell'account) con la copia digitale avendola comprata direttamente su steam, ce l'avrai direttamente disponibile nella libreria , ma per fare questa operazione avrai bisogno di carta di credito o postepay Cita
Martins Inviato 5 Aprile 2015 Autore Inviato 5 Aprile 2015 Grazie mille,se mi deciderò a farlo mi fiderò di Steam considerato che costa anche meno Cita
DarthLona Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 Puoi anche comprare su altri store tipo G2A.com dove molti giochi nuovi costano meno che su steam (salvo durante le sue offerte). Cita
Martins Inviato 19 Aprile 2015 Autore Inviato 19 Aprile 2015 Se ordino da g2a come funziona? Scarico direttamente da loro e mi salvo tutta la cartella del gioco o è come steam? Perché ho appena visto the witcher 3 a meno di 30€ Cita
Artyom98 Inviato 19 Aprile 2015 Inviato 19 Aprile 2015 Se ordino da g2a come funziona? Scarico direttamente da loro e mi salvo tutta la cartella del gioco o è come steam? Perché ho appena visto the witcher 3 a meno di 30€ In pratica ti danno una key da attivare su steam Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.