Martins Inviato 19 Aprile 2015 Autore Inviato 19 Aprile 2015 Ah perfetto, altra cosa, siccome deve ancora uscire una volta ricevuta la key lo attivo subito su steam e appena disponibile scarico tutto giusto? Cita
Artyom98 Inviato 19 Aprile 2015 Inviato 19 Aprile 2015 Ah perfetto, altra cosa, siccome deve ancora uscire una volta ricevuta la key lo attivo subito su steam e appena disponibile scarico tutto giusto? Questo non lo so perchè non ho mai preordinato ancora niente su g2a,però penso sia cosi,oppure che te le diano appena esce. Cita
darkangel Inviato 20 Aprile 2015 Inviato 20 Aprile 2015 Salve a tutti, sto considerando di acquistare The witcher 3 in versione digitale, siccome sarebbe la prima volta (sono un verginello in questo campo XD ) mi potreste spiegare come funziona? Cioè acquisto, scarico, gioco e poi è sempre disponibile sul mio account? se acquisti da steam dopo aver proceduto all'acquisto il gioco è presente nella tua libreria, lo scarichi e dopo vaerlo fatto e risultato onstallato ogni volta che vorrai giocarci sarà nella tua libreria se invece usi key devi riscattare il codice su steam e usi la stessa procedura scarichi e così via se usi gog invece lo scarichi dalla libreria personale di gog e ti rimane il collegamento diretto sul desktop Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.