Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ah perfetto, altra cosa, siccome deve ancora uscire una volta ricevuta la key lo attivo subito su steam e appena disponibile scarico tutto giusto?

Questo non lo so perchè non ho mai preordinato ancora niente su g2a,però penso sia cosi,oppure che te le diano appena esce.

Inviato

Salve a tutti, sto considerando di acquistare The witcher 3 in versione digitale, siccome sarebbe la prima volta (sono un verginello in questo campo XD ) mi potreste spiegare come funziona? Cioè acquisto, scarico, gioco e poi è sempre disponibile sul mio account? 

se acquisti da steam 

dopo aver proceduto all'acquisto il gioco è presente nella tua libreria, lo scarichi e dopo vaerlo fatto e risultato onstallato ogni volta che vorrai giocarci sarà nella tua libreria 

se invece usi key devi riscattare il codice su steam  e usi la stessa procedura scarichi e così via 

se usi gog invece lo scarichi dalla libreria personale di gog e ti rimane il collegamento  diretto sul desktop 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...