Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Aiuto acquisto scheda video DISPONIBILE


TheEnd
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao, mi sono finalmente deciso a comprare i vari componenti per assemblarmi un pc da gaming con budget da 1500 euro.

Adesso l'unica cosa che mi blocca è trovare una scheda video simile alla nvidia 2070 super   disponibile da subito da che sembra non esistano più schede video disponibili.

Ppotreste aiutarmi nel consigliarmi una GPU simile o indirizzarmi su un sito(affidabile) per l'acquito?

il resto del pc

mobo: Asus ROG STRIX B450-F GAMING Scheda Madre da Gioco con Supporto DDR4 a 3200 MHz, AM4, SATA 6 Gbps, HDMI 2.0, Doppia NVMe M.2, USB 3.1, Nero

cpu: AMD Ryzen 7 3700X, processore Wraith Prism per dissipatore di calore (32 MB, 8 core, velocità 4,4 GHz, 65 W)

alimentatore: be quiet! Straight Power 11 alimentatore per computer 650 W ATX Nero

ram: Corsair Vengeance LPX Memorie per Desktop a Elevate Prestazioni, 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0, Nero, 288-pin DIMM

Grazie

Modificato da TheEnd
Link al commento
Condividi su altri siti

  • TheEnd changed the title to Aiuto acquisto scheda video DISPONIBILE
19 minuti fa, TheEnd ha scritto:

Ciao, mi sono finalmente deciso a comprare i vari componenti per assemblarmi un pc da gaming con budget da 1500 euro.

Adesso l'unica cosa che mi blocca è trovare una scheda video simile alla nvidia 2070 super   disponibile da subito da che sembra non esistano più schede video disponibili.

Ppotreste aiutarmi nel consigliarmi una GPU simile o indirizzarmi su un sito(affidabile) per l'acquito?

il resto del pc

mobo: Asus ROG STRIX B450-F GAMING Scheda Madre da Gioco con Supporto DDR4 a 3200 MHz, AM4, SATA 6 Gbps, HDMI 2.0, Doppia NVMe M.2, USB 3.1, Nero

cpu: AMD Ryzen 7 3700X, processore Wraith Prism per dissipatore di calore (32 MB, 8 core, velocità 4,4 GHz, 65 W)

alimentatore: be quiet! Straight Power 11 alimentatore per computer 650 W ATX Nero

ram: Corsair Vengeance LPX Memorie per Desktop a Elevate Prestazioni, 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0, Nero, 288-pin DIMM

Grazie

Ciao, aspetta il 2 dicembre che escono le nuove RTX 3060 Ti che dovrebbero andare come una RTX 2080 Super, cerca però di comprarla subito se vedi disponibilità.

Purtroppo schede video, processori e molti pezzi per PC stanno andando a ruba, la serie RTX 20 è fuori produzione per quello si fanno fatica a trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheEnd ha scritto:

è valida come 3070 la MSI Trio? è una di quelle di nuova generazione e anche se costa un pelo di più di quello che volevo spendere sarei disposto a fare il sacrificio

quella scheda dovrebbe costa 600 euro massimo, se ti va bene pagarla 900 euro circa comprala, ma sappi che la stai strapagando a quella cifra troverai le 3080.

Link al commento
Condividi su altri siti

3060 manco col binocolo, a questo punto ti chiedo esistono in questo momento schede video sui 600/700 euro a un prezzo non maggiorato del 30%+ disponibile? In caso ti chiedo link diretto al sito per poterla comprare(se non va contro le regole del forum), dato che tutti i componenti li ho già scelti e l'unica cosa che blocca l'acquisto è la gpu.

Modificato da TheEnd
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, TheEnd ha scritto:

3060 manco col binocolo, a questo punto ti chiedo esistono in questo momento schede video sui 600/700 euro a un prezzo non maggiorato del 30%+ disponibile? In caso ti chiedo link diretto al sito per poterla comprare(se non va contro le regole del forum), dato che tutti i componenti li ho già scelti e l'unica cosa che blocca l'acquisto è la gpu.

eheeh ti capisco, ma purtroppo non c'è nulla in giro.....onestamente ti conviene aspettare alcuni mesi per avere le schede video a prezzi ragionevoli, nel mentre compri una di fascia bassa. Intanto però ti conviene comprare il resto perchè sta andando tutto a ruba....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ezyy ha scritto:

eheeh ti capisco, ma purtroppo non c'è nulla in giro.....onestamente ti conviene aspettare alcuni mesi per avere le schede video a prezzi ragionevoli, nel mentre compri una di fascia bassa. Intanto però ti conviene comprare il resto perchè sta andando tutto a ruba....

Opterò per una ZOTAC GAMING GeForce GTX 1650 OC GDDR6 a 153 euro, poi il resto della build sarà:

alimentatore: EVGA 220-G3-0650-Y2 SuperNOVA 650 G3, 80 Plus GOLD 650W

mobo: MB MSI MAG B550M MORTAR ATX AMD AM4

cpu: AMD Ryzen 7 3700X  (32 MB, 8 core, velocità 4,4 GHz, 65 W) 

ram: Corsair Vengeance LPX 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0, Nero, 288-pin DIMM

ssd: Sabrent SSD Interno 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 (SB-ROCKET-1TB)

 

Magari verso marzo salto su una 3080(spero senza dover cambiare alimentatore o altro)

 

Potresti darmi un ultimo parere plz?

 

Modificato da TheEnd
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, TheEnd ha scritto:

Opterò per una ZOTAC GAMING GeForce GTX 1650 OC GDDR6 a 153 euro, poi il resto della build sarà:

alimentatore: EVGA 220-G3-0650-Y2 SuperNOVA 650 G3, 80 Plus GOLD 650W

mobo: MB MSI MAG B550M MORTAR ATX AMD AM4

cpu: AMD Ryzen 7 3700X  (32 MB, 8 core, velocità 4,4 GHz, 65 W) 

ram: Corsair Vengeance LPX 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0, Nero, 288-pin DIMM

ssd: Sabrent SSD Interno 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 (SB-ROCKET-1TB)

 

Magari verso marzo salto su una 3080(spero senza dover cambiare alimentatore o altro)

 

Potresti darmi un ultimo parere plz?

 

usi il PC senza case? Per il resto va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

      Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

      in PC Completi

    • Alimentatore compatibile con RTX 4090

      Buongiorno, volevo sapere se il mio alimentatore Corsair RM850, RM serie, 850Watt 80 Plus Gold ATX interamente modulare regge una GPU RTX 4090. Ho questo dubbio perchè alcuni modelli di GPU dichiarano che minimo serve un 850W e altri modelli dichiarano che minimo serve un 1000W. Grazie.

      in Case e Alimentatori

    • Aiuto PC gaming- grafica3D - 1400 euro

      Ciao a tutti, stavo pensando di comprare un nuovo PC perchè il mio ormai è un pò obsoleto (apparte l'ssd che è buono), ho trovato una configurazione online, eventualmente potete dirmi se è buona per giocare e per lo sviluppo videoludico (prorammi come unity e blender) osew ne conoscete una meglio, considerando che ho un budget di massimo 1400 euro, preferibilmente sotto i 1350. Intel® Core i9-11900F, processore desktop, per sistemi desktop 8 core fino a 5,2 GHz LGA 1200 (chipset Intel® seri

      in PC Completi

    • RTX 4070 a 450 euro, conviene?

      Buongiorno ho un pc con ryzen 7 5800x 33 gb di ram 3200 mghz e alimentatore Evga 650 platinum, vorrei aquistare una 4070, su subito un tizio. La venderebbe a 450 però mi dice che non ha nessuna ricevuta per la garanzia essendo che honla possibilità di pagarla con paypal secondo voi conviene?   Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk    

      in Schede Video

    • Build PC produttività 800 euro

      Salve a tutti. So che questo è un forum per gamer ma siccome voglio svecchiare il mio PC perché datato e soprattutto perché rumoroso spero mi potrete aiutare lo stesso. Uso il PC fondamentalmente per lavoro (InDesign, Photoshop) e spesso ho molte finestre aperte contemporaneamente. Gioco sporadicamente titoli come AC o Hitman. Ho questo PC da più di dieci anni e vorrei una build che durasse, ma non sono interessato a componenti di ultimo grido. La mia build attuale è: Case Zalman

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...