TheEnd Inviato 3 Dicembre 2020 Autore Inviato 3 Dicembre 2020 11 minuti fa, Ezyy ha scritto: usi il PC senza case? Per il resto va bene Fractal Design Define R5 - Mid Tower Computer Case - ATX - Optimized For High Airflow And Silent - 2x Fractal Design Dynamic GP-14 140mm Silent Fans included - Water-cooling ready - Black Questo è il case, non ho intenzione di andare col raffraddamento liquido ma mi sembra veramente spazioso e di buona qualità Cita
Ezyy Inviato 3 Dicembre 2020 Inviato 3 Dicembre 2020 15 minuti fa, TheEnd ha scritto: Fractal Design Define R5 - Mid Tower Computer Case - ATX - Optimized For High Airflow And Silent - 2x Fractal Design Dynamic GP-14 140mm Silent Fans included - Water-cooling ready - Black Questo è il case, non ho intenzione di andare col raffraddamento liquido ma mi sembra veramente spazioso e di buona qualità l'R5 va bene, ma se riesci prendi il Fractal Design R6 che è la versione aggiornata. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.