Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Problema steam

• Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#11 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Steam:Zank927

Inviato 29 marzo 2015 - 02:03

Questo succede anche se non stai premendo niente ne sulla tastiera ne sul mouse?
Potrebbe essere una sequenza di tasti che ti riporta al desktop, controlla quello che stavi facendo con in quel preciso momento, in modo da eliminare questa possibilità.

Si...cioè mi succede quando sto scegliendo se fare nuova partita,caricare andare su opzioni ecc....ma non premo mai tasti uguali...

#12 Chinaski

Inviato 29 marzo 2015 - 02:08

Ma aspetta, voglio capire bene cosa intendi per "me li mette in icona" ....intendi dire che non è più in full screen e si riduce la finestra ma il gioco continua a funzionare o si blocca a finestra ridotta e non funziona?

#13 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 290 messaggi

Inviato 29 marzo 2015 - 02:14

Si...cioè mi succede quando sto scegliendo se fare nuova partita,caricare andare su opzioni ecc....ma non premo mai tasti uguali...

Continua ad andare (si sente l'audio) però quando riapro si blocca....

#14 Chinaski

Inviato 29 marzo 2015 - 02:17

Hai provato a guardare le impostazioni di gioco se sono impostate su full screen?

Altra cosa ma non meno importante, hai provato quando ti si riduce a schiacciare la combinazione di tasti ALT + INVIO?

Dimenticavo...stai avviando il gioco come amministratore?

#15 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 290 messaggi

Inviato 31 marzo 2015 - 10:05

Hai provato a guardare le impostazioni di gioco se sono impostate su full screen?
Altra cosa ma non meno importante, hai provato quando ti si riduce a schiacciare la combinazione di tasti ALT + INVIO?

Dimenticavo...stai avviando il gioco come amministratore?

Appena ho un attimo prima provo tutto....l'unica cosa che ho provato è avviarlo come amministratore...ma non cambia nulla.

Ho provato anche le altre 2 soluzioni che hai suggerito ma niente. :(

#16 DarthLona

Inviato 01 aprile 2015 - 11:24

Anche a me un gioco faceva così, però sinceramente non ricordo come ho risolto... :unsure:

#17 Chinaski

Inviato 01 aprile 2015 - 11:50

00037037.gifhttp://pc-gaming.it/...a-giochi-steam/

La discussione era gia stata aperta, ora si continua qua, l'altra verrà chiusa, ma siete pregati di non aprire discussioni uguali in futuro, grazie.

#18 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 290 messaggi

Inviato 02 aprile 2015 - 04:42

http://digilander.libero.it/le.faccine/f...http://pc-gaming.it/...a-giochi-steam/

La discussione era gia stata aperta, ora si continua qua, l'altra verrà chiusa, ma siete pregati di non aprire discussioni uguali in futuro, grazie.

Ok scusami....non ricordavo...comunque per un periodo avevo risolto ma adesso mi è tornati il problema....

#19 Chinaski

Inviato 02 aprile 2015 - 09:19

Ok scusami....non ricordavo...comunque per un periodo avevo risolto ma adesso mi è tornati il problema....

No problem tranquillo ;)

Comunque hai provato con le soluzioni adottate in passato nell'altra discussione?

Probabilmente c'è qualche conflitto driver, io proverei anche a disinstallare i driver video ( usa Driver uninstaller ) e fare una installazione pulita con gli ultimi aggiornati presi direttamente dal sito della tua vga.

#20 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 290 messaggi

Inviato 07 aprile 2015 - 12:05

Per ora ho risolto disinstallando raptr...un programma che non so come sia finito li.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!