Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Problema steam


Zank927
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi...è da un po di tempo che ho questo problema e non riesco risolverlo.

Ogni volta che apro un gioco con steam il gioco funziona per un minuto poi ritorna al desktop ( rimanendo in icona).

Il problema è la chiavetta wireless....perché se la stacco il gioco funziona perfettamente! Il problema è che qualche volta vorrei giocare online.

Link al commento
Condividi su altri siti

No tra poco provo...ma come mai? Cioè cosa centra se cambio porta?

Perchè alcune volte capita che le periferiche creino conflitti con le porte, che nel tuo caso possono incidere sul gioco...dico potrebbe perchè magari non è questo il problema, ma tentare non nuoce :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente oggi appena aperto il gioco mi ha riportato al desktop....che nervoso...fino a ieri andava bene oggi niente!

Ma non ti da nessun messaggio di errore o simili? Ti chiude il gioco e ti riporta al desktop e stop?

Hai provato a fare un controllo dei file su steam?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problema, come risolverlo, GTA V RP

      Ciao a tutti ragazzi, mi hanno consigliato di iscrivermi su questo forum per risolvere questo problema. Processore: AMD Athlon(tm) X4 860K Quad Core Processor        3.70 GHz Scheda madre ASROCK FM2A58M-VG3+ R2.0 Ram da 4gb Vga: Amd radeon R7 200 series   Il mio problema è questo: Avevo intenzione di giocare a GTA RP faccio tutto e quando inizio a giocare mi avverte che non ho abbastanza Ram (parametri consigliati almeno 4gb) vado a controllare e installati ne

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Aiutooo Fake Boot come risolverlo ?

      Ciao Il mio pc: MSI b350m mortar rx560 4gb oc gigabyte ryzen 1400 stock ram aegis 2800mhz Sto riscontrando dei problemi fastidiosi di fake boot all'accensione del pc,non si verificano sempre ma ci sono dei perieodi in cui si verificano abbastanza spesso di giorno in giorno. Io ogni sera scollego completamente il pc dalla rete elettrica togliendo la spina della ciabatta dal muro. Quando avvio il pc capita che questo parte ma poi si spegne, si riaccende, si

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Alla fine ho cambiato, punto sul nuovo processore AMD Ryzen 9 7900X, che fa davvero paura a prestazioni. Di ultima generazione ed è imbarazzante per la potenza che sprigiona. Costa anche meno rispetto a molti intel e anche di processori AMD della precedente generazione. Mi costerà un rene per la scheda madre, ma alla fine si punta ad assemblare un pc che vada per almeno i prossimi 5 anni
    • Ciao, grazie del feedback. L'alimentatore è da 400W e le RAM sono queste: Crucial Ballistix Sport LT BLS8G4D240FSBK 2400 MHz, DDR4, DRAM, Memoria Gaming per Computer Fissi, 8 GB, CL16, Grigio Riusciresti ad indicarmi qualche configurazione da poter fare con budget da 600 a 1000? Grazie ancora.
    • Ciao! alimentatore da quanti watt? e modello RAM? Se hai il budget cambierei tutto, puoi sempre riutilizzare case, hard disk ed ssd, ma comunque ti direi di aggiungere un altro SSD per giocare.
×
×
  • Crea Nuovo...