Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Va bene provo anche a fare un preventivo su #### computer per vedere quanto mi verrebbe a costare, inoltre ho letto qui sul forum e su internet delle buone recensioni che mi stanno facendo cambiare idea nel caso costi di meno prenderò sicuramente da lì i pezzi.

Unisciti Ora
Inviato

Va bene provo anche a fare un preventivo su #### computer per vedere quanto mi verrebbe a costare, inoltre ho letto qui sul forum e su internet delle buone recensioni che mi stanno facendo cambiare idea nel caso costi di meno prenderò sicuramente da lì i pezzi.

Si io gli darei un occhiata e comunque ripeto che puoi stare tranquillo sull'affidabilità del sito :)

 

Ps) Per i case purtroppo non hanno grandissima scelta e quelli decenti diciamo che si trovano dai 40€ in su, ma nel caso vedi un po' se trovi qualche modello che ti piace e facci sapere per consigliarti se ne vale la pena o meno ;)

 

Ps) Ho dato uno sguardo io su #### ed esce fuori questa ottima configurazione che a dirti la verità è anche un pochino migliore, infatti hai un alimentatore più affidabile, una scheda video superiore ed un case che fidati è davvero ottimo ed anche più tamarro come volevi te, dicci che ne pensi  ;)

 

2qs82tt.png

Inviato

Grazie mille ma su questa seconda configurazione si può mettere il case che mi hai consigliato prima? Cosi sono crica 30€ di meno che non sono pochi al massimo un case posso prenderlo anche dopo quando sarà tempo di eseguire un upgrade :) (scusate comunque se vi ho riempito di domande e vi ringrazio molte per avermi sempre risposto e molto in fretta)

Inviato

Grazie mille ma su questa seconda configurazione si può mettere il case che mi hai consigliato prima? Cosi sono crica 30€ di meno che non sono pochi al massimo un case posso prenderlo anche dopo quando sarà tempo di eseguire un upgrade :) (scusate comunque se vi ho riempito di domande e vi ringrazio molte per avermi sempre risposto e molto in fretta)

Come suggeriva il buon MAB puoi mettere anche quel case ma perdendo qualita tangibile fidati. Però ho visto che qmax oggi è di nuovo attivo, vedo cosa hanno e ti faccio sapere ;)

 

Ps) Non ti preoccupare per le domande, è giusto che tu le faccia :)

Su quella fascia di prezzo puoi optare su questo se ti piace, direi che è abbastanza tamarro ;)

Inviato

Allora grazie di tutto probabilmente prenderò la configurazione che mi hai consigliato su #### anche perché quelli di ###### non mi hanno risposto è passato un giorno da quando gli ho inviato la mail (aspetterò ancora un po' ancora). Comunque nel caso io compri su ###### con quell'ultimo case che ho selezionato come componenti posso mettere quelle dell'ultima configurazione consigliata? Dato che come hai detto te sono migliori e contando che con il case mi arriverà a costare anche meno di 540 arrivero a spendere di meno per un pc più potente.

 

EDIT: Mi hanno risposto quindi penso che comprerò da loro vorrei solo sapere se posso mettere le componenti della seconda configurazione nell'ultimo case consigliato e se magari mi potresti fare il grandissimo fare di dirmi se sono disponibili su ######, nel caso tu non riesca fa niente ci penserò io.

 

EDIT2: Invece cosa mi dite del iTek Case Ninja Gaming Middle tower case? Questo com'è rispetto all'ultimo che mi avete consigliato? Può andare bene con la seconda configurazione?

Inviato

1) Sì puoi prendere tanquillamente lo Strike X, per le componenti dovrebbe essere tutto disponibile tranne le ram (ma basta che prendi le g.skill che ti erano state consigliate nella prima config ;) )

2) Se ti piace davvero tanto prendilo, ma i case iTek sono belli esteticamente a discapito della qualità, infatti è decisamente scarsa imo sarebbe meglio prenderne uno "degno" ma de gustibus, la scelta è solo tua ;)

Inviato

###### è ritornato a funzionare, pure il carrello. Un'ultima domanda prima di procedere all'ordinazione, dato che delle seconda confign mancano molti pezzi su ###### posso mettere il case aerocool strike x one advanced nella prima confign? Grazie per tutto l'aiuto che mi avete data probabilmente abbiamo quasi finito, speriamo almeno xD

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...