Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ad ogni modo occhio che il dissipatore di quel processore fa molto rumore, ti consiglio di mettere un Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2 oppure un Raijintek Aidos (anche in futuro se ora non puoi) :)

E da quel sito attualmente stanno facendo uno sconto del 5% c'è il link apposito nella prima pagina dello shop, che è ######.it

Unisciti Ora
Inviato

Grazie mille per i consigli credo proprio che userà la config di Chinaski. Per il dissipatore magari vedrò più avanti, grazie anche per il consiglio dello shop e dello sconto. Volevo chiedere però se questo shop è affidabile (io non lo conosco) e se ha dei buoni prezzi (considerando anche lo sconto) o se c'è di meglio.

Inviato

Molto bene così allo stesso prezzo ho anche il dissipatore (credo si chiami così ) mi puoi anche consigliare un sito dove acquistare una key per windows 7? Dopo di questo penso di aver tutto e di essere apposto.

Inviato

Ho ancora una domanda, ho scelto questo monitor: Asus VE228HR Monitor LCD ( LINK )

Va bene per questo pc? Penso di si ma è meglio chiedere :D

Seconda domanda invece è se il sistema operativo dovrà essere di 32 o 64 bit.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...