Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ho delle nuove domande da fare. Voglio prendere la key per windows 8.1 ma dove posso trovare la iso del sistema operativo? Ne posso scaricare una qualsiasi da qualsiasi sito? Un'altra cosa per lo schermo ripensandoci potrebbero essere utili delle casse incorporate, quindi me ne potresete consigliare uno che abbia prestazioni simili o uguali a quello che avevo scelto io e che abbia un prezzo uguale o più basso?

Inviato

Grazie mille penso che prenderò quel monitor anche perché oltre alle casse ha anche un prezzo che mi attira molto xD. Un altr cosa però che volevo chiederti e se si poteva usare un case più bello esteticamente che costasse uguale a quello consigliato da chinaski nel caso non esista fa niente anche questo non è male.

Inviato

Mi sono accorto che il monitor della BenQ ha 6ms di risposta, che non è adattissimo al gaming quindi è meglio prendere questo http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00J59YC2Y/ref=mp_s_a_1_1?qid=1427658058&sr=8-1&pi=SY200_QL40&keywords=monitor+hdmi&dpPl=1&dpID=41K-2-B%2BwnL&ref=plSrch e un altro errore che ho fatto è stato dire che il monitor da te linkato non aveva le casse integrate, invece le ha (mea culpa) ma come puoi vedere questo ha praticamente le stesse caratteristiche ma costa meno ;)

Lo Zalman Z3 è il migliore su quella fascia di prezzo, temo che dovrai salire un po' di prezzo per trovarne uno buono e accattivante allo stesso tempo :(

Inviato

Ok grazie mille. Per il case invece? Ci sono alternative allo stesso costo del case proposto da chimaski più belli/tamarri? Scusa se ti faccio molte domande :) Inoltre ho un problema con lo shop ###### non va il carrello non mi fa inserire gli oggetti e tramite e-mail non mi hanno ancora risposto, invece su #### non trovo alcuni pezzi mentre #### shop non mi ispira fiducia, magari devo aspettare di piu per ###### che venga messo apposto il sito o aspettare che mi rispondano per e-mail o cercare un altro shop online. Cosa mi consigli?

Inviato

Qmax sta dando problemai anche a me oggi, probabile torni in linea a breve, io ti consiglierei di aspettare per vedere se torna operativo e dare un occhiata ai case disponibili e soprattutto vedere cosa ti rispondono alla mail ;)

 

In alternativa da amazon puoi prendere questo, qualitativamente scendiamo molto di livello eh, giusto che tu lo sappia questo, ma su quella fascia di prezzo è difficile trovare di meglio.

 

Per #### puoi stare tranquillo, il sito è affidabilissimo e molti utenti hanno acquistato da loro in maniera soddisfacente, con altri shop dovremmo rivedere qualcosa perchè hanno prezzi leggermente superiori, molto probabilmente con le stesse componenti saliresti sui 600€, vedi te :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...