Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

La regge eccome tranquillo, per quella scheda ti basta e avanza un xfx 550W quindi il berlin, considerando il suo prezzo, è un ottimo prodotto che non ti darà problemi :)

 

E comunque è la stessa risposta che hai ricevuto nel post n° 47

Inviato

La regge eccome tranquillo, per quella scheda ti basta e avanza un xfx 550W quindi il berlin, considerando il suo prezzo, è un ottimo prodotto che non ti darà problemi :)

 

E comunque è la stessa risposta che hai ricevuto nel post n° 47

Scusa china per la ripetizione ma avevo intravisto su internet che la gpu utilizza i 5volt e mi era venuto un dubbio improvviso.

 

Comunque è arrivata la vgagruzzAv.jpg

Inviato

Salve a tutti,

ho installato la scheda video nuova, ma rispetto a quella che avevo prima mi sembra che sia calata un po la grafica.

anche impostando i pixel a 1920 * 1080

come posso risolvere?

Inviato

Scusami torring, ma hai preso delle componenti diverse da quelle consigliate o sbaglio? Tipo l'alimentatore (Come diceva MAB) non è mica il berlin, è un china puro!! Ok il risparmio, ma a tuo rischio e pericolo :)

 

Per quanto riguarda la vga, hai scaricato i driver giusti?

Inviato

Scusami torring, ma hai preso delle componenti diverse da quelle consigliate o sbaglio? Tipo l'alimentatore (Come diceva MAB) non è mica il berlin, è un china puro!! Ok il risparmio, ma a tuo rischio e pericolo :)

 

Per quanto riguarda la vga, hai scaricato i driver giusti?

L'alimentatore ti spiego, 

alla fine dei conti (del tipo quando una cosa sembra andare bene, hai detto bene "sembra")deve ancora arrivare e un mio amico mi ha prestato l'alimentatore per qualche giorno.

Io ovviamente dalla frenesia volevo provare la scheda video e ho installato l'alimentatore preso in prestito(anche per fare un po' di pratica) e così eccoci qui.

 

Per i driver adesso faccio una cappatina nel sito di nvidia

 

EDIT: in teoria ho installato gli ultimi driver 350 per le nvidia, ora provo ad avviare un gioco per vedere se almeno lì la scheda si fa sentire 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...