Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ma almeno ha la certificazione 80 plus?

 ahahhahaha no
Alla fine mi avete convinto,  provo a montare tutto io. 
Penso che opterò con l'alimentatore che mi avete consigliato berlin 630w e di vga prendo una gtx 960 Asus che riesce ad entrare nel case 
Cosa ne pensate? 
È difficile montare l'alimentatore e vga?
Inviato

 

 ahahhahaha no
Alla fine mi avete convinto,  provo a montare tutto io. 
Penso che opterò con l'alimentatore che mi avete consigliato berlin 630w e di vga prendo una gtx 960 Asus che riesce ad entrare nel case 
Cosa ne pensate? 
È difficile montare l'alimentatore e vga?

 

Ecco, come immaginavo, quindi prendi il berlin almeno stai sicuro ;)

Come detto in precedenza, una 960 rende meno e costa più di una r9 280 ( che comunque entrerebbe nel tuo case senza problemi, visto che può ospitare schede lunghe sino a 363mm) ma se te la vuoi prendere no problem eh :)

No, non è complicato per nulla, trovi tante videoguide sul tubo che ti torneranno utili.

Inviato

Ecco, come immaginavo, quindi prendi il berlin almeno stai sicuro ;)

Come detto in precedenza, una 960 rende meno e costa più di una r9 280 ( che comunque entrerebbe nel tuo case senza problemi, visto che può ospitare schede lunghe sino a 363mm) ma se te la vuoi prendere no problem eh :)

No, non è complicato per nulla, trovi tante videoguide sul tubo che ti torneranno utili.

Io avrei preso r9 280 ma davvero non ci sta. Ho fatto le misure e va a sbattere contro la colonnina dove si mettono gli hardisk
Inviato

Io avrei preso r9 280 ma davvero non ci sta. Ho fatto le misure e va a sbattere contro la colonnina dove si mettono gli hardisk

Si ma visto che il secondo rack hdd lo puoi togliere, avrai più spazio

250mm / 9.8 inch (with the 2nd HDD cage)

363mm / 14.3 inch (without the 2nd HDD cage)

 

Ma ripeto, dato che mi sempbri più intenzionato a prendere la 960 fai pure eh, non sto a ripetere i motivi per cui ti abbiamo consigliato una r9 280 :)

Inviato

Si ma visto che il secondo rack hdd lo puoi togliere, avrai più spazio

250mm / 9.8 inch (with the 2nd HDD cage)

363mm / 14.3 inch (without the 2nd HDD cage)

 

Ma ripeto, dato che mi sempbri più intenzionato a prendere la 960 fai pure eh, non sto a ripetere i motivi per cui ti abbiamo consigliato una r9 280 :)

Si può togliere??? Appena arrivo a casa ci guardo

 

 

Comunque scusami se ti ho scocciato in qualche modo non era mia intenzione.

Ti ringrazio a te e a MAB per l'aiuto, siete stati molto utili, se avete bisogno di qualcosa dite pure

Inviato

Si può togliere??? Appena arrivo a casa ci guardo

 

 

Comunque scusami se ti ho scocciato in qualche modo non era mia intenzione.

Ti ringrazio a te e a MAB per l'aiuto, siete stati molto utili, se avete bisogno di qualcosa dite pure

Si, se il modello di case è quello che hai detto si può togliere il secondo rack hdd tranquillamente :)

 

Perchè dici di averci scocciato? Guarda che quando ho scritto: "Ma ripeto, dato che mi sempbri più intenzionato a prendere la 960 fai pure eh, non sto a ripetere i motivi per cui ti abbiamo consigliato una r9 280" non è perchè fossi scocciato, ma solo per dire che se volevi prendere la 960 no problem, rimane comunque un ottima scheda, ma che a nostro avviso, come detto in precedenza, e quindi senza bisogno di ripetere le motivazioni, a livello di prezzo/prestazioni si trova di meglio, come appunto la r9 280 :)

Inviato

Si, se il modello di case è quello che hai detto si può togliere il secondo rack hdd tranquillamente :)

 

Perchè dici di averci scocciato? Guarda che quando ho scritto: "Ma ripeto, dato che mi sempbri più intenzionato a prendere la 960 fai pure eh, non sto a ripetere i motivi per cui ti abbiamo consigliato una r9 280" non è perchè fossi scocciato, ma solo per dire che se volevi prendere la 960 no problem, rimane comunque un ottima scheda, ma che a nostro avviso, come detto in precedenza, e quindi senza bisogno di ripetere le motivazioni, a livello di prezzo/prestazioni si trova di meglio, come appunto la r9 280 :)

Più che altro è che sono giorni che chiedo il vostro aiuto senza dare Niente in cambio

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...