Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

pc gaming da 600 a 700 max


Klerik
 Condividi

Post Raccomandati

Comincio a far confusione..se prendo il computer senza sistema operativo manco parte no? Cioè come fa a partire senza sistema? Scusate l'ignoranza in materia..per il case sai dirmi? :)

 

Edito intendevo gta 4 hahaha scusa :)

 

Ragazzi il case lo posso cambiare a piacimento o deve essere specifico? n300 è bruttino -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio a far confusione..se prendo il computer senza sistema operativo manco parte no? Cioè come fa a partire senza sistema? Scusate l'ignoranza in materia..per il case sai dirmi? :)

 

Edito intendevo gta 4 hahaha scusa :)

 

Ragazzi il case lo posso cambiare a piacimento o deve essere specifico? n300 è bruttino -.-

Il sistema operativo dovrai installarlo te, non è difficile farlo, trovi diverse guide su youtube, ma se non ti senti di fare nemmeno questo dovrai mettere la voce che ti ho linkato prima nel carrello, ma come hai visto costa qualcosa in più.

 

Per il case si, ci sono dei canoni da rispettare, ma ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte, quindi potresti prendere questo che costa qualcosina in più.

 

Dipende dal tuo budget, se sfori troppo e non puoi superare i 700€ rivediamo un pochino la configurazione, dicci te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la prima parte che compare senza sistema è quindi la schermata nera no? Con le scritte bianche dove si può accedere al BIOS o al cd all'interno del lettore DVD no? Ma se non ho il cd e ho bisogno di internet come faccio a installare Windows?

 

Edito,grazie per il case ho messo quello che hai segnato :) è più bello. Per il sistema vorrei risparmiare..llo installo io. Da 1 a 10 quanto è difficile farlo? Cioè,è scritto quale sistema puoi scaricare? Io ricordo di essere entrato nel BIOS per provare a overcloccare il mio vecchio processore..ttra l'altro ho due vecchi cd masterizzati con all'interno Windows vista. Lo usavo quando dovevo resettare totalmente il PC vecchio..

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=31543 confermo.

Per quanto riguarda il sistema operativo, direi che da 1 a 10 io darei un 2, l'operazione è guidata e in neanche 30 minuti sarà già installato sul tuo pc :) trovi anche tante guide su internet. Per quanto riguarda internet, devi scaricare una versione di prova da un altro computer, masterizzarla su un cd/chiavetta precedentemente formattato/a, inserire il cd/chiavetta, riavviare il pc e seguire la procedura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho messo la 280 e tolto la 270..ragazzi è quasi tutto pronto mi basta qualche delucidazione sul sistema operativo.. Quindi se non lo ordino posso scaricarlo da solo dalla schermata nera e averlo in prova,e successivamente usare una Key? I cd masterizzati che ho di vista posso usarli? Cioè anche se come sistema è più pesante non penso incida poi così tanto.. è volendo posso più avanti che metto via soldi comprare seven direttamente con i cd originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo allora vedrò di trovarli e usare quelli :) ultima cosa,dove trovo l'opzione assemblaggio pc e prova? Devo fare il primo passo per l'acquisto?

 

 

Edito, ho trovato i 2 cd di ripristino di Windows..ma il secondo è parecchio rovinato spero bene D:

 

Infine esce così

 

Tra l'altro, il dissipatore è stock vero? Non devo includere il montaggio anche di quello vero?

post-960-0-52486000-1425758946_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problema videogiochi non performanti su Dell Inspiron

      Salve a tutti sono un nuovo utente e volevo porvi una domanda. Allora inizio col dirvi che il mio pc portatile è un Dell Inspiron 5500 da 16,5” con Intel i7, ram 8 giga, scheda video 4 giga (amd Radeon credo) e ssd 256 giga, schermo normale con risoluzione massima 1920x1080. Il mio problema è che nei giochi il pc non utilizza la scheda video con i 4 giga ma principalmente utilizza quella della Intel che è meno di 1 giga. Quindi giochi come Need for speed payback che è molto pesante, per andare b

      in Portatili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...