Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

pc gaming da 600 a 700 max


Klerik
 Condividi

Post Raccomandati

Beh ovvio in caso anche windows 8 va bene..comunque la configurazione sembra buona :) che dite,regge abbastanza i giochi? Guardate,io non gioco proprio agli ultimi usciti. Io sono rimasto legato tipo a supreme commander,ovvero strategia di massa. Forse i giochi più recenti a cui giocherò saranno skyrim O forse battlefield 3. Per il resto io gioco parecchio a game online scaricati da steam che comunque richiedono requisiti medio alti.non all'altezza di shyrim o battlefield pero'succhiano ..o comunque abituato al mio vecchio computer,un aspire m1610 sono io che penso chiedano tanto gentilissimo per la configurazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ovvio in caso anche windows 9 va bene..comunque la configurazione sembra buona :) che dite,regge abbastanza i giochi? Guardate,io non gioco proprio agli ultimi usciti. Io sono rimasto legato tipo a supreme commander,ovvero strategia di massa. Forse i giochi più recenti a cui giocherò saranno skyrim O forse battlefield 3. Per il resto io gioco parecchio a game online scaricati da steam che comunque richiedono requisiti medio alti.non all'altezza di shyrim o battlefield pero'succhiano ..o comunque abituato al mio vecchio computer,un aspire m1610 sono io che penso chiedano tanto gentilissimo per la configurazione

Guarda, i giochi di quel genere tendono soprattutto a pesare sulla cpu, ed un 4460 stai tranquillo che regge molto bene. I giochi tipo bf3 o anche più recenti invece caricano maggiormante la vga, che in questo caso renderà benissimo. Per farti un idea basta che cerchi siul tubo: scrivi il gioco che ti interessa + la cpu + la scheda video :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooh *.* e comunque non sono uno che pretende tanto. Basta che il giochi vadano anche con i medi,fai conto che con supreme commander giocavo a risoluzione 800x600 dettagli medio bassi con un processore Intel dual core da 2 Ghz,2 giga di ram ddr2 o forse 3 a 1333 mgz e scheda video Ati readon 2400 pro hd da 256 mb probabilmente ddr3..è mi accontentavo proprio per la passione di giocare. Quindi anche andasse medio alto senza super filtri mi va più che bene :) con quel catorcio giocavo anche a oblivion con dettagli medi e risoluzione poco più alta di quella scritta. Voi avete per caso già ordinato dal sito indicato? Quanto ci vuole per la spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca trota o.o fantastico allora. Comunque io non sono super appassionato di grafica elevatissima. Prediligo il gioco,infatti installerò nuovamente moltissimi giochi anni 2007 in su. Skyrim non perché è stra bella la grafica,ma perché ho giocato il terzo e quarto capitolo. E voglio giocare al quindi :) per il resto giochi on Line :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per darti un assaggio di come girerebbe un gioco sul tuo futuro pc

 

Clicca

 

Considera anche che questo gioco è abbastanza pesante e non ottimizzato benissimo, quindi se gira così bene su questo figurati su gichi ben ottimizzati e con richieste non esagerate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow incredibile..aavevo sentito parlare di crisi e dei suoi requisiti spaziali... se gira così vi sposo tutti hahaha e gta 5 lo regge? Io ho giocato al terzo e San Andreas. :) mi sono sempre divertito. Vabbuona ragazzi,faccio due conti e poi ordino. Ms il sistema operativo di prova lo mettono comunque giusto? Che così poi compro una Key :)

 

Edito,ragazzi il case posso sceglierlo per gusto? Questo è un po' brutto per quello che costa..sse non posso a occhio potete trovarne uno con qualche lucina e un aspetto un po' più cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow incredibile..aavevo sentito parlare di crisi e dei suoi requisiti spaziali... se gira così vi sposo tutti hahaha e gta 5 lo regge? Io ho giocato al terzo e San Andreas. :) mi sono sempre divertito. Vabbuona ragazzi,faccio due conti e poi ordino. Ms il sistema operativo di prova lo mettono comunque giusto? Che così poi compro una Key :)

Per gta V non possiamo dare conferme dato che non è ancora uscito, ma stando ai requisiti rilasciati dovrebbe girarti decentemente.

 

Per la key ti spiego, una volta acquistata, dovrai scaricare dal sito microsoft la versione in prova, installarla e poi attivarla con la key.

Se invece vuoi che ti installino dallo store la versione di prova dovrai mettere nel carrello questa voce , la terza partendo dall'alto per intenderci, ma come vedi costa 40€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problema videogiochi non performanti su Dell Inspiron

      Salve a tutti sono un nuovo utente e volevo porvi una domanda. Allora inizio col dirvi che il mio pc portatile è un Dell Inspiron 5500 da 16,5” con Intel i7, ram 8 giga, scheda video 4 giga (amd Radeon credo) e ssd 256 giga, schermo normale con risoluzione massima 1920x1080. Il mio problema è che nei giochi il pc non utilizza la scheda video con i 4 giga ma principalmente utilizza quella della Intel che è meno di 1 giga. Quindi giochi come Need for speed payback che è molto pesante, per andare b

      in Portatili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • bella raga avrei bisogno di un consiglio importantissimo sulla ram da comprare...ho comprato una i5-13500, una zotac gaming 4070 super 12 gb e una asus rog strix z690-f gaming wifi ddr5. so che la frequenza massima che supporta la mia cpu (non sbloccata per overclock) è di 4800 MHz e volevo comperare una corsair dominator platinum 32 gb 4800 Mhz cl28 ddr5, solo che non lo trovo da nessuna parte...io vorrei comprare una ram dedicata proprio alla cpu, quindi 4800 MHz possibilmente 32 GB ddr5 con una latenza di minimo cl36, fwl e voltaggio non enthusiast ma almeno di alta fascia senza spendere un patrimonio. Spero mi possiate aiutare, un saluto! Se avete anche un case da 100 o meno sarebbe un grande aiuto per me (phanteks xt pro ultra??), vi ringrazio!
    • Eh la tentazione di provare un'altra scheda c'è. Anche se finora ha fatto il suo dovere. Resident evil 4 e altri titoli me li sono goduti senza troppi compromessi. Hogwarts legacy mi ha fatto un po' penare, ma lì è colpa del gioco. Ora con Horizon ho questo intoppo, ma spero di risolvere in qualche modo senza sostituire niente. Più che altri mi fa impazzire la cosa che non capisco il perché di questo comportamento: cali di consumo in watt come se non avesse carico di lavoro, quando invece il carico c'è eccome. Tutto sommato riesco a godermi il gameplay comunque.
    • si sono sufficienti
×
×
  • Crea Nuovo...