Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Beh ovvio in caso anche windows 8 va bene..comunque la configurazione sembra buona :) che dite,regge abbastanza i giochi? Guardate,io non gioco proprio agli ultimi usciti. Io sono rimasto legato tipo a supreme commander,ovvero strategia di massa. Forse i giochi più recenti a cui giocherò saranno skyrim O forse battlefield 3. Per il resto io gioco parecchio a game online scaricati da steam che comunque richiedono requisiti medio alti.non all'altezza di shyrim o battlefield pero'succhiano ..o comunque abituato al mio vecchio computer,un aspire m1610 sono io che penso chiedano tanto gentilissimo per la configurazione

Unisciti Ora
Inviato

Beh ovvio in caso anche windows 9 va bene..comunque la configurazione sembra buona :) che dite,regge abbastanza i giochi? Guardate,io non gioco proprio agli ultimi usciti. Io sono rimasto legato tipo a supreme commander,ovvero strategia di massa. Forse i giochi più recenti a cui giocherò saranno skyrim O forse battlefield 3. Per il resto io gioco parecchio a game online scaricati da steam che comunque richiedono requisiti medio alti.non all'altezza di shyrim o battlefield pero'succhiano ..o comunque abituato al mio vecchio computer,un aspire m1610 sono io che penso chiedano tanto gentilissimo per la configurazione

Guarda, i giochi di quel genere tendono soprattutto a pesare sulla cpu, ed un 4460 stai tranquillo che regge molto bene. I giochi tipo bf3 o anche più recenti invece caricano maggiormante la vga, che in questo caso renderà benissimo. Per farti un idea basta che cerchi siul tubo: scrivi il gioco che ti interessa + la cpu + la scheda video :)

Inviato

Oooh *.* e comunque non sono uno che pretende tanto. Basta che il giochi vadano anche con i medi,fai conto che con supreme commander giocavo a risoluzione 800x600 dettagli medio bassi con un processore Intel dual core da 2 Ghz,2 giga di ram ddr2 o forse 3 a 1333 mgz e scheda video Ati readon 2400 pro hd da 256 mb probabilmente ddr3..è mi accontentavo proprio per la passione di giocare. Quindi anche andasse medio alto senza super filtri mi va più che bene :) con quel catorcio giocavo anche a oblivion con dettagli medi e risoluzione poco più alta di quella scritta. Voi avete per caso già ordinato dal sito indicato? Quanto ci vuole per la spedizione?

Inviato

Porca trota o.o fantastico allora. Comunque io non sono super appassionato di grafica elevatissima. Prediligo il gioco,infatti installerò nuovamente moltissimi giochi anni 2007 in su. Skyrim non perché è stra bella la grafica,ma perché ho giocato il terzo e quarto capitolo. E voglio giocare al quindi :) per il resto giochi on Line :)

Inviato

Giusto per darti un assaggio di come girerebbe un gioco sul tuo futuro pc

 

Clicca

 

Considera anche che questo gioco è abbastanza pesante e non ottimizzato benissimo, quindi se gira così bene su questo figurati su gichi ben ottimizzati e con richieste non esagerate ;)

Inviato

Wow incredibile..aavevo sentito parlare di crisi e dei suoi requisiti spaziali... se gira così vi sposo tutti hahaha e gta 5 lo regge? Io ho giocato al terzo e San Andreas. :) mi sono sempre divertito. Vabbuona ragazzi,faccio due conti e poi ordino. Ms il sistema operativo di prova lo mettono comunque giusto? Che così poi compro una Key :)

 

Edito,ragazzi il case posso sceglierlo per gusto? Questo è un po' brutto per quello che costa..sse non posso a occhio potete trovarne uno con qualche lucina e un aspetto un po' più cattivo?

Inviato

Wow incredibile..aavevo sentito parlare di crisi e dei suoi requisiti spaziali... se gira così vi sposo tutti hahaha e gta 5 lo regge? Io ho giocato al terzo e San Andreas. :) mi sono sempre divertito. Vabbuona ragazzi,faccio due conti e poi ordino. Ms il sistema operativo di prova lo mettono comunque giusto? Che così poi compro una Key :)

Per gta V non possiamo dare conferme dato che non è ancora uscito, ma stando ai requisiti rilasciati dovrebbe girarti decentemente.

 

Per la key ti spiego, una volta acquistata, dovrai scaricare dal sito microsoft la versione in prova, installarla e poi attivarla con la key.

Se invece vuoi che ti installino dallo store la versione di prova dovrai mettere nel carrello questa voce , la terza partendo dall'alto per intenderci, ma come vedi costa 40€.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...