Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti :) ho letto con piacere svariati post simili al mio,ma dato che ci sono sempre offerte nuove posto una domanda simile. Purtroppo il mio vecchio pc,con un dual core da 2 Ghz 2 gb di ram e 256 di scheda video,si è fuso mesi fà..ero quasi convinto di passare alla console,ma poi ho aperto gli occhi e mi sono svegliato :D :D bando alle ciance,avrei bisogno di un computer per solo gaming che vada dai 600 ai massimo massimo massimo 700 euro. Non mi servono periferiche,ho già mouse tastiera e schermo del vecchio pc. Lo schermo è cmq un LCD della lg da 19 pollici,quello lo cambio più avanti. Purtroppo mi serve il sistema operativo,non 8 ma windows 7 che preferisco. la chiavetta wifi l'ho già :) tra l'altro se riuscite a mettere un Intel i5 sarebbe meglio..gli AMD (eerano questi quelli rumorosi e meno performanti?) Li tengo come ultima risorsa :) mmm che altro dire? giusto,se potete postarmi il sito da dove fate le configurazioni che così eventualmente faccio l'acquisto :) vi ringrazio già in anticipo :)

Unisciti Ora
Inviato

Spedizione esclusa..mmm non ho capito cosa sono ste Key .-. Cioè se possono fornirmi direttamente il sistema già installato va bene,intendo non quello di 30 giorni. Caso mai se potete fatemi vedere due Configurazioni..infondo la scheda video per i giochi è anche più importante del processore. proverei io ma vi giuro non capisco molto di che componenti vadano d'accordo fra loro. :(

Inviato

Spedizione esclusa..mmm non ho capito cosa sono ste Key .-. Cioè se possono fornirmi direttamente il sistema già installato va bene,intendo non quello di 30 giorni. Caso mai se potete fatemi vedere due Configurazioni..infondo la scheda video per i giochi è anche più importante del processore. proverei io ma vi giuro non capisco molto di che componenti vadano d'accordo fra loro. :(

Le key sono dei codici di attivazione che ti permettono di attivare determinati giochi/servizi, in questo caso, windows 7 o 8.

Molto spesso, costano molto meno della versione che troveresti in versione classica, ed è per questo che ultimamente le stiamo consigliando molto.

Inviato

Ma effettivamente poi il sistema funziona come fosse originale? Con aggiornamenti e cose varie? Ed è legale?

Si, poi il sistema operativo funziona come originale, perchè lo è xD

Il fatto di utilizzare le chiavi è legale, infatti puoi scaricare la versione di prova di windows, e quando scadrà, ti chiederà di inserire la chiave per poterlo utilizzare

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
×
×
  • Crea Nuovo...