Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ma le cuffie se sono buone e se le sai tenere (un poggia cuffie è una cosa da prendere in serie considerazione, qualcosa di questo tipo come il mio : http://amzn.to/1Pj8g4E) fidati che durano anni anche se sono con il filo .... anzi forse forse quelle con il filo sono proprio quelle che danno meno problemi in assoluto , anche per questo ti dicevo di optare per loro in tal senso ^^

Di base cuffie da gaming senza microfono non ne conosco , si trovano cuffie normali diciamo ma non da gaming a quel punto ^^

Comunque spendendo meno e rimanendo sul wireless ci sarebbero queste opzioni :

da gaming : http://amzn.to/1RyppvR

non da gaming : http://amzn.to/21MBpyr

non da gaming senza microfono : http://amzn.to/1RypGyN

Le ultime sono ottime ma ripeto non sono da gaming ^^ , le prime non le conosco sono sincero , trovate per caso su amazon :D

p.s. : eh eh eh troverai taaaante recensioni positive ma taaaante negative per ogni prodotto ^^ , leggiti le review in primis .

edit : ho delle asus echelon ....guarda non sai quante review negative lette (su amazon dico e degli utenti .... le review degli esperti ne parlavano bene. Morale della favola? Sono TOP soprattutto a livello di qualità costruttiva ma non solo .... ripeto i "pareri" negativi ne troverai a palate per ogni prodotto ^^ )

Unisciti Ora
Inviato

Io andrei di g430 + supporto ALL DAY! :)

Ripeto compra le cuffie wireless solo se ti servono assolutamente senza filo (tipo se sei uno che gioca a una certa distanza dal televisore 40 pollici e usa il pad per giocare :D ) altrimenti vai di quelle con filo che ti danno meno grattacapi e non si scaricano ^^ (e hanno un suono migliore).

Inviato

G430 ordinate e per il supporto riesco anche ad arrangiarmi con qualcosa fatto in casa, avrei un'altra domanda (uma curiosità più che altro) che riguarda il cavo, se io non lo sgancio è un problema? Mi spiego, quando arrivano le cuffie c'è il cavo arrotolato e chiuso da una fascetta, se lo lascio così è un problema?

Inviato

Arrivate, che dire, per ora sono spettacolari, mille gradini sopra le vecchie, devo ancora trovare qualcosa con cui testare bene il 7.1 ma mi sembra di essere passato dal giorno alla notte!

Come volevasi dimostrare ^^ , quelle cuffie sono ottime e a quel prezzo sono un bestbuy ^^

Ottimo acquisto complimenti ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...