Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Maledizione Ken, grazie a te ho una scimmia di dimensioni atomiche XD

Ho un paio di domande riguardo a quelle cuffie, le batterie si possono cambiare o dopo un tot di tempo durano si e no 2 ore? non trovo nulla nelle recensioni e nella scheda di amazon, cambia qualcosa la versione UK da quella italiana?

Modificato da Martins
Inviato

Maledizione Ken, grazie a te ho una scimmia di dimensioni atomiche XD

Ho un paio di domande riguardo a quelle cuffie, le batterie si possono cambiare o dopo un tot di tempo durano si e no 2 ore? non trovo nulla nelle recensioni e nella scheda di amazon, cambia qualcosa la versione UK da quella italiana?

Dalla versione uk non dovrebbe cambiare nulla ^^ , leggiti i commenti sotto il prodotto comunque per ulteriori dettagli al riguardo.

Guarda le batteria durano molto di più di 2 ore (si parla di 10 ore dichiarate),

Di base visto che oramai siamo lanciate sulle scimmie ti invito a valutare anche queste (scusami ma mi tocca asd )

corsair : http://amzn.to/1OG2sSh

Sono cuffie wireless molto valide ^^

Inviato

Grazie Ken, se in questi giorni avrai qualche incubo non disperare, sarà colpa mia :D ora rimane il dubbio della batteria, non capisco se è fissa o se la si può cambiare in futuro (ovviamente si parla di lontano futuo)

Si si scusami colpa mia per la batteria non ti ho risposto a dovere, ecco a te :

Inviato (modificato)

Sono ancora qui signori (odiatemi pure :D ), mi sto informando su entrambe le cuffie wireless che mi hai suggerito Ken e oltre a tenere in braccio la scimmia ho anche un gran paura, paura perchè dato il prezzo non proprio basso leggo ovunque delle brutte recensioni, la maggior parte riguardanti il disconnettersi/riconnettersi delle cuffie in automatico ogni tot minuti, problemi con il ricevitore e anche altro, ora chiedo, qualcuno qui le ha mai effettivamente provato per un buon lasso di tempo e mi può dire qualcosa a riguardo? Perchè,come ho gia detto, non sarebbe una spesa da poco D:

Aggiungo anche che posso fare a meno del microfono, tanto non lo uso (magari amplia il campo di scelta)

Modificato da Martins
Inviato

Secondo me te stai andando a leggere SOLO le robe brutte , che leggeresti per qualsiasi tipo di cuffie wireless da gaming sul mercato :D

Puoi fare a meno del mic? Ma allora non vuoi cuffie da gaming eh :D

A mio modesto avviso te dovresti fare una bella cosa dato che mi pare tu sia un tipo ansioso (almeno su una spesa che mi pare di aver capito sia gestita da qualcun'altro o sbaglio?) .... ovvero prendere un paio di cuffie non wireless e di fascia più bassa e vivere sereno con quelle ^^

p.s. aggiungo che esiste sempre una cosa chiamata reso per eventuali problemi e difetti di questo o quel prodotto eh e da amazon il resto funziona da Dio ^^. Per non parlare del fatto che per eventuali problemi o difetti fatti c'è la garanzia.

Inviato

Beh diciamo che le uso moltissimo per giocare ma non parlo mai con nessuno quindi mi serve poco il microfono, gioco solo in single :D La spesa è gestita da me ma riguardo alle spese "grosse" ci vado sempre con i piedi di piombo e volevo prenderne un paio per farle durare degli anni possibilmente e con il minor numero di problemi, per questo avevo optato per il wireless, almeno evitavo un possibile problema con il cavo :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...