Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Si lo sapevo ma considerato che mi conosco e so già che una volta prese le userò per tipo 2/3 mesi e finiranno nel dimenticatoio preferisco non spendere troppo :)

Allora credo tu abbia trovato la soluzione ideale ;)

• 4 settimane più tardi ...
Unisciti Ora
Inviato

Scusate se riporto in vita questa discussione ma ho una domanda, stavo guardando le Ozone e mi domandavo qual'è la differenza tra STK STB e STW, non ho trovato nulla a riguardo D: e se mi dite che sono tutte e tre identiche punto sulle stk solo per il colore :D

• 9 mesi più tardi ...
Inviato

Espongo qui il tutto cosi si sa gia d che cuffie stiamo parlando, ultimamente noto che va via l'audio nella parte sinistra e muovendo un po il cavo sotto il controller del volume ritorna ma toccandolo va e viene, cosa dite, stanno per morire?

Inviato

Espongo qui il tutto cosi si sa gia d che cuffie stiamo parlando, ultimamente noto che va via l'audio nella parte sinistra e muovendo un po il cavo sotto il controller del volume ritorna ma toccandolo va e viene,

cosa dite, stanno per morire?

Si , ci sono serie possibilità :sesene4:

Che modello di cuffie sono? (scusami non ricordo)

Inviato

Ozone Rage STK, l'unico vantaggio è che se si rompono posso finalmente prendere delle 5.1/7.1

Beh, prima proverei ad aprire il padiglione difettoso ed il cavetto sotto il controller e vedere se si può aggiustare, sono quasi sicuro che tu nella foga del gaming devi aver dato qualche strannone al cavo o ti son cadute "lanciandole" inavvertitamente... :jj: , c'ho azzeccato? :gad2:

Quindi molto probabile che siano solo i contatti mezzo dissaldati e quindi ogni qualvolta ti da problemi e tu muovi il filo senti che riprende perchè il contatto torna attivo.

Inviato

Visto che sta peggiorando di giorno in giorno me ne consigliate un paio decenti? Questa volta le volevo 5.1/7.1, ovviamente non reale perchè non ho cosi tanti soldi, che non siano troppo pesanti (quelle attuali per esempio dopo ore di utilizzo non le senti), come budget direi 50/70€ max.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...