Chinaski Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 Si lo sapevo ma considerato che mi conosco e so già che una volta prese le userò per tipo 2/3 mesi e finiranno nel dimenticatoio preferisco non spendere troppo Allora credo tu abbia trovato la soluzione ideale Cita
Martins Inviato 25 Marzo 2015 Autore Inviato 25 Marzo 2015 Scusate se riporto in vita questa discussione ma ho una domanda, stavo guardando le Ozone e mi domandavo qual'è la differenza tra STK STB e STW, non ho trovato nulla a riguardo D: e se mi dite che sono tutte e tre identiche punto sulle stk solo per il colore Cita
Chinaski Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 Si, cambia solo il colore: W sta per white B sta per blue K sta per blak Martins ha reagito 1 Cita
Martins Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Inviato 29 Dicembre 2015 Espongo qui il tutto cosi si sa gia d che cuffie stiamo parlando, ultimamente noto che va via l'audio nella parte sinistra e muovendo un po il cavo sotto il controller del volume ritorna ma toccandolo va e viene, cosa dite, stanno per morire? Cita
KenMaster Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 Espongo qui il tutto cosi si sa gia d che cuffie stiamo parlando, ultimamente noto che va via l'audio nella parte sinistra e muovendo un po il cavo sotto il controller del volume ritorna ma toccandolo va e viene, cosa dite, stanno per morire? Si , ci sono serie possibilità Che modello di cuffie sono? (scusami non ricordo) Cita
Martins Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Inviato 30 Dicembre 2015 Ozone Rage STK, l'unico vantaggio è che se si rompono posso finalmente prendere delle 5.1/7.1 Cita
Chinaski Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 Ozone Rage STK, l'unico vantaggio è che se si rompono posso finalmente prendere delle 5.1/7.1 Beh, prima proverei ad aprire il padiglione difettoso ed il cavetto sotto il controller e vedere se si può aggiustare, sono quasi sicuro che tu nella foga del gaming devi aver dato qualche strannone al cavo o ti son cadute "lanciandole" inavvertitamente... , c'ho azzeccato? Quindi molto probabile che siano solo i contatti mezzo dissaldati e quindi ogni qualvolta ti da problemi e tu muovi il filo senti che riprende perchè il contatto torna attivo. Cita
Martins Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Inviato 30 Dicembre 2015 Stranamente non le ho maltrattate, mi limito a "picchiare" la tastiera (vale si e no 10€). Se provo ad aprirle come dici tu sicuramente le rompo, ho la manualità di un bradipo in coma xD Cita
Martins Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Inviato 3 Gennaio 2016 Visto che sta peggiorando di giorno in giorno me ne consigliate un paio decenti? Questa volta le volevo 5.1/7.1, ovviamente non reale perchè non ho cosi tanti soldi, che non siano troppo pesanti (quelle attuali per esempio dopo ore di utilizzo non le senti), come budget direi 50/70€ max. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.