Vai al contenuto
Martins

Cuffie con Microfono

Post Raccomandati

Salve di nuovo, come da titolo ho intenzione di acquistare un paio di cuffie decenti nel giro di qualche mese e volevo chiedere consiglio, ovviamente non mi serve che siano top di gamma o placcate oro :D il mio budget sarebbe di 50€ massimo, possibilmente trovabili anche nei negozi cosi da dover evitare i costi di spedizione.

Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ci sarebbero queste oppure queste, ma in campo headset non sono molto informato quindi aspetta altri consigli :)

P.s: non so se puoi trovarle anche in un negozio fisico ma sappi che da Amazon gli ordini superiori ai 19 euro hanno la spedizione gratis, a meno che a venderle non sia un terzo venditore, ma non è questo il caso :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

So che chiedo molto ma a quel prezzo c'è qualcosa di un po più guardabile? :D

Se ci arrivi prendi queste

Ma sinceramente ok che l'estetica conta molto, ma se poi devi perdere in qualità audio solo per avere delle cuffie tamarre non ha moilto senso.

Se invece dela qualità ti importa meno che dell'estetica sui 30€ ce ne sono diverse che potrebbero piacerti :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Assolutamente la qualità vince! 

La prima che ha messo mab è carino ma non ha il microfono dove lo vorrei io e il secondo non mi gusta tanto, quelle che hai messo tu son belle ma le recensioni non mi convincono.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Assolutamente la qualità vince! 

La prima che ha messo mab è carino ma non ha il microfono dove lo vorrei io e il secondo non mi gusta tanto, quelle che hai messo tu son belle ma le recensioni non mi convincono.

Dalle recensioni che ho letto io mi pare siano buone invece, poi non saprei non le ho provate di persona.

Altrimenti puoi vedere

queste

queste

queste

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Perfetto, aggiudicato per le ultime, grazie :D

Ok perfetto :)

Ovvio, la qualità è inferiore rispetto alle g230 o alle artic, ma non penso ti troverai male.

Alla fine per avere delle cuffie davvero buone il minimo che bisogna investire sono 80€ a salire, ma penso che questo tu lo sappia gia ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Si lo sapevo ma considerato che mi conosco e so già che una volta prese le userò per tipo 2/3 mesi e finiranno nel dimenticatoio preferisco non spendere troppo :)

Allora credo tu abbia trovato la soluzione ideale ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti