Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

non posso montare quella scheda video nel case?? allora che case prenderesti?

Come detto sopra, non la puoi montare perchè non ci sta di pochi centimetri mi spiace.

Un case ottimo ed adatto l'ho indicato sopra nella configurazione, il cm 690 III. Poi ovvio, anche l'occhio vuole la sua parte, ma devi assicurarti che supporti la lunghezza della vga.

Inviato

La configurazione è perfetta tranne per...indovina? ...il case :) Quella vga la non ci entra perchè è identico a quello di prima.

Le ram, prendile da 1600 mhz, di quella frequenza non te ne fai nulla.

Il resto è ok.

Inviato

vabbhe per 10 euro le ram le lascio così direi......case prendo quello che mi avevi dato te cooler master o basta Case Midi Tower Zalman Z3 Plus Windowed USB3 Bianco ATX cosi rientro nel prezzo.Sheda madre tra quella che ho messo io e la tua ci sono 3 euro di differenza quale è meglio?

Di scheda video meglio quella che ho messo io la r9 280x o la GTX970? Grazie ancora così domani ordino....a dimenticavo ultima domanda sto pc a quel prezzo è uno dei migliori e come regge giochi tipo COD? :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...