Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Stinco

aiuto pc gaming 700€

Post Raccomandati

Salve:) volevo chiedere se potevate farmi un pc da 700 euro che riesce a reggere giochi di utima generazione come farcry battlefield ecc ad prestazioni al massimo grazie mille in anticipo e scusatemi... :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

La chiavetta wifi serve proprio a usare l'wifi altrimenti dovresti per forza usare il cavo, costa 10 euro (quindi neanche tanto) l'assemblaggio costa 35 euro, le periferiche sono il mouse e la tastiera. L'overclock consiste nell'aumentare la frequenza di un componente.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

bho vedi tu se per favore potresti farmi una ansebblaggio che riesco a giocare a prestazioni al massimo agli ultimi giochi es battlefiel farcry ecc grazie ancora e dimenticavo l'assemblaggio no e la chiavetta la ho e pure mouse e tastiere e monitor ho..

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Dal sito ####.it
    Scheda Madre: Gigabyte GA 970A UDRP ATX
    CPU: AMD FX 8320
    Case: Zalman Z3 Plus
    Dissipatore: Raijintek Aidos
    VGA: Club 3D R9 280 royalKing
    RAM: RAM 2x4 1600MHz CL 9 Corsair Vengeance Low Profile
    HDD: WD Caviar Blue 1TB 7200 64 mb 3.5"
    Masterizzatore LiteOn

Alimentatore: Thermaltake Berlin 630w
    Ecco a te, mi sono dimenticato di chiederti se vuoi anche il sistema operativo incluso, in caso modifico qualcosa ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Non ti so dire il numero preciso, ma di sicuro avrai un frame rate stabile senza grandi compromessi, Far Cry 4 potresti giocarlo ad alto senza problemi, per l'ultra mi sa che dovrai abbassare qualche filtro, basta che scrivi "R9 280 FX 8320 + gioco a scelta" su Youtube per vedere come (probabilmente) ti girerà :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

grazie mile io volevo fare una config i7 4790 con r7 270x 4gb dedicati e 8 ram non ricordo il modello scheda madre la b85 Plus asus  case a 50 euro della therlkake e dissipatore e filtro quelli che ho a casa in un pc e alimentatore uno da 120 euro non ricordo quale perche sono nel letto come è sta configurazione e pagavo in tutto 850euro

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto prima di tutto :)

Ma il tuo budget è 700€ o 850€?

Poi volevo chiederti, ti serve per esigenze particolari un i7 4790? Perchè in gaming ha le stesse prestazioni di un i5, e a meno che tu non faccia video etiting ad alti livelli sarebbe sprecato oltre a costare parecchio di più.

Per il resto delle componenti che hai citato, dovresti dirci i modelli esatti per poter dare un parere :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti