Momo__owoW Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Inviato 14 Febbraio 2015 R9 280 Dual-X. Praticamente l'unica cosa non datata 2008 che ho nel mio pc ahahah (dissi non stock del procio a parte...). Grazie a quella sto giocando praticamente a tutto... (ultimo arrivato: Lichdom Battlemage, anche lui a Ultra senza problemi di sorta). Era proprio ora di pensionare la GTX275 :'( DarthLona ha reagito 1 Cita
Momo__owoW Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Inviato 14 Febbraio 2015 La patch ora è disponibile per tutti (chi era in beta non deve riscaricare niente XD) Cita
Momo__owoW Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Inviato 16 Febbraio 2015 Alla fin fine un video a scopo informativo sono riuscito a farlo lo stesso (come dico nella descrizione gli fps effettivi sono poi altri, purtroppo fraps anche se dimezzo la qualità del video mi appesantisce parecchio)... (la qualità è orripilante, spero perchè è appena stato caricato... ma comunque serve solo per aiuto a chi vuole farlo girare su un dual core, se comprarlo o no ecco...) Cita
Martins Inviato 16 Febbraio 2015 Inviato 16 Febbraio 2015 Beh fino a poco tempo fa a me sarebbe servito, non me ne fregava nulla della grafica ma mi bastava andasse fluido. Cita
Momo__owoW Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Inviato 16 Febbraio 2015 Beh fino a poco tempo fa a me sarebbe servito, non me ne fregava nulla della grafica ma mi bastava andasse fluido. Che alla fin fine è quasi tutto maxato, è solo la qualità del video in sè ad essere oscena XD Cita
Martins Inviato 16 Febbraio 2015 Inviato 16 Febbraio 2015 Ricordo che molte volte per far girare un gioco in maniera fluida mi bastava togliere il monitor blur e lasciare il resto com'era, difatti l'ho sempre cavato ed ho ancora l'abitudine di farlo col pc nuovo Cita
Momo__owoW Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Inviato 16 Febbraio 2015 Alla fin fine il blur non pesa quasi niente sui giochi, io se lo tolgo è solo perchè in alcuni titoli mi infastidisce alla vista lol Cita
andrea1976 Inviato 28 Febbraio 2015 Inviato 28 Febbraio 2015 ciao ragazzi,non so se è la sez giusta ,ma dovrei installare la patch 1.2.1. ma ho paura di perdere i salvataggi. mi potete insegnare come fare un backup salvataggi e dopo semmai reinserirli? Cita
Chinaski Inviato 28 Febbraio 2015 Inviato 28 Febbraio 2015 ciao ragazzi,non so se è la sez giusta ,ma dovrei installare la patch 1.2.1. ma ho paura di perdere i salvataggi. mi potete insegnare come fare un backup salvataggi e dopo semmai reinserirli? Se lo hai preso su steam ci dovrebbe essere un opzione cloud che mantiene i tuoi salvataggi tramite un server, in modo da poterti far continuare il gioco dal tuo ultimo salvataggio nel caso tu utilizzi un alttro pc o se per disgrazia debba formattare. Poi puoi provare anche questo programmino che torna molto utile Ps) Sono uscite ulteriori patch se ti interessa, le trovi qua Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.