Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Dying Light


Momo__owoW
 Condividi

Post Raccomandati

http://forum.techland.pl/topic/2656-patch-is-coming-your-way/

 

e si aspetta...

 

p.s. comunque il gioco è fottuto... lo faccio partire, tutto al minimo (compresa risoluzione) lag bestia. Esco. Lo riavvio. Setto tutto al massimo tranne ombre e distanza. Lagga molto meno (anzi ci ho giocato pure bene per un'oretta).

Are you kidding me? Tra l'altro sembra che ogni volta che lo riavvio decida lui a quanti fps farmi andare (con lo stesso numero di altri processi in esecuzione, che sia all'avvio del pc o ore dopo).

Speriamo nella patch va...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://forum.techland.pl/topic/2656-patch-is-coming-your-way/

 

e si aspetta...

 

p.s. comunque il gioco è fottuto... lo faccio partire, tutto al minimo (compresa risoluzione) lag bestia. Esco. Lo riavvio. Setto tutto al massimo tranne ombre e distanza. Lagga molto meno (anzi ci ho giocato pure bene per un'oretta).

Are you kidding me? Tra l'altro sembra che ogni volta che lo riavvio decida lui a quanti fps farmi andare (con lo stesso numero di altri processi in esecuzione, che sia all'avvio del pc o ore dopo).

 

Speriamo nella patch va...

Beh, però come hai gia valutato, stai usando un dual core al momento, quindi dai, è gia tanto che riesci a giocarci a dettagli minimi. Vediamo quando farai l'upgrade e magari qualche patch d'ausilio no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono ma infatti, è solo che mi fa strano. Perchè pur vero che ho il dual core, ma ci sono sezioni di gioco (o meglio, momenti XD) in cui mi va benissimo, non dico 30fps granitici ma va! E nemmeno con tutto al minimo, anzi (poi la differenza tra settaggi "minimi" e massimi non è così enorme). Il problema è che per l'appunto non solo non sfrutta tutta la vga ma nemmeno tutto il processore che non mi sembra sia mai andato in full load! Pure le temperature sono bassissime rispetto ad altri giochi (sengo appunto che non va a pieno carico).

 

Cioè intendiamoci, quello che spero io è che la patch faccia sfruttare al 100% procio e vga e che io riesca a giocarlo almeno a 30 fps XD... perchè comunque è palese, al di la della mia configurazione, che lo hanno ottimizzato male. Poi ovvio mi guardo bene dall'aprire post su steam dove mi lamento u_u

 

Comunque per quel poco (3 orette) che l'ho giocato è veramente divertente, anche se qualche magagna ce l'ha (tipo zombie copia-incolla, una trama per ora senza mordente e via dicendo)... diciamo che è un Dead Island col parkour (ma proprio uguale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono ma infatti, è solo che mi fa strano. Perchè pur vero che ho il dual core, ma ci sono sezioni di gioco (o meglio, momenti XD) in cui mi va benissimo, non dico 30fps granitici ma va! E nemmeno con tutto al minimo, anzi (poi la differenza tra settaggi "minimi" e massimi non è così enorme). Il problema è che per l'appunto non solo non sfrutta tutta la vga ma nemmeno tutto il processore che non mi sembra sia mai andato in full load! Pure le temperature sono bassissime rispetto ad altri giochi (sengo appunto che non va a pieno carico).

 

Cioè intendiamoci, quello che spero io è che la patch faccia sfruttare al 100% procio e vga e che io riesca a giocarlo almeno a 30 fps XD... perchè comunque è palese, al di la della mia configurazione, che lo hanno ottimizzato male. Poi ovvio mi guardo bene dall'aprire post su steam dove mi lamento u_u

 

Comunque per quel poco (3 orette) che l'ho giocato è veramente divertente, anche se qualche magagna ce l'ha (tipo zombie copia-incolla, una trama per ora senza mordente e via dicendo)... diciamo che è un Dead Island col parkour (ma proprio uguale).

Beh si, da varie recensioni e video che ho visto sarebbe il successore di dead island un'attimino rivisitato :)

 

Io ancora non l'ho preso, vedrò non appena rilasciano la pach come vanno le cose e nel caso ci farò un pensierino.

Peccato davvero, lo aspettavo con un pochino di voglia sto gioco perchè alla presentazione mi sembrava qualcosa di nuovo e con un minimo di story nella saccoccia .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla pagina di steam c'è uno che ha fatto un tool che permette di disattivare/attivare alcuni settaggi grafici extra (ad esempio togliere la maggior parte delle ombre e cose così). Ottimo quantomeno per togliere l'orrendo filtro con la grana che va tanto di moda nei giochi horror di adesso...

 

Si attende comunque la patch :| (per la storia... bè io sono ancora all'inizio, la giudico solo per il suo incipit che almeno adesso non ha mordente. Ma magari poi migliora). Il gioco comunque, pur con 'sti difetti, è molto divertente imo... poi man mano che si sale di livello si sbloccano anche nuove azioni di parkour come la scivolata o il calcio in salto e via dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscita una patch, ora vedo se è cambiato qualcosa... per il video non saprei come farlo. Fraps dovrei scaricarlo e comunque è troppo pesante mi sa. Con raptr si possono fare? :|

 

edit: sembra che la situazione sia leggermeeeente migliorata, roba da pochi fps mi sa (purtroppo non ho un controllo interno per gli fps ma vado ad occhio ahahaha). Anche su steam dicono che a qualcuno va un filo meglio, ad altri niente (molti manco riescono a farlo partire).

Comunque su yt si vede gente che riesce a farlo girare con dual core e schede più scarse della mia (nvidia però se non erro), quindi penso sia davvero solo questione di ottimizzare, almeno per le AMD... (tra l'altro mi domando quando rilasceranno i nuovi catalyst...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Perché Puget systems prende in considerazione solo 2 marche di PSU?

      Buonasera, siccome valutavo i dati forniti da puget systems (che valuta solo EVGA e SuperFlow non so perché) ho notato che EVGA ha un tasso dj fallimento rispettivamente il doppio rispetto a quello dei suoerflow, tuttavia sul sito c'é scritto che i dati degli archivi sui EVGA risalgono a piú tempo fa (son un po' piú vecchi dei dati sui superflow) la mia domanda quindi é nella scelta dell alimentatore mi dovrei quindi solo linitare a queste 2 marche? insimma se un sito affidabile come puget ne po

      in Case e Alimentatori



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...