Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ho avuto una riduzione di budget un po consistente.. quindi mi chiedevo se questa configurazione andasse bene anche se so che è parecchio meno potente dell'altra ma ahimè...

post-878-0-99600600-1424013982_thumb.png

(p.s spero l'immagine non si veda piccola , non sono esperto nel caricare immagini sui forum)

Unisciti Ora
Inviato

é un po' piccolina ed io col mio schermo purtroppo non riesco ad ingrandirla senza perdere definizione, mi fido del giudizio di MAB :)

Comunque basta che in futuro tu metta il formato a 800x600 e non dovrebbero esserci problemi ;)

Inviato

be penso che in futuro potrei anche farlo OC quindi mi va bene quella scheda madre:) il dissipatore che dici è questo? http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=28196

Il dissipatore non è quello indicato da mab, leggermente superiore comunque, quindi andrà bene per un oc leggero :)

Il problema è che, come detto prima non riesco a vedere la configurazione completa, quindi non ti posso dire se va bene, pardon.

Inviato

così dovresti riuscire a vedere :/ http://www.####.eu/shop2007/ordina.asp#ordinecarrello

Non mi sembra la stessa configurazione miniaturizzata di prima....Ho detto che non riuscivo a vederla bene a grandi dimensioni, non che non riconoscessi la differenza tra un fx 6300 ed un i5 4460, o mi sbaglio? :D

Senti, se vuoi dei consigli non puoi cambiare di punto in bianco le configurazioni senza dircelo, altrimenti noi ci si basa su ciò che era stato pattuito, non ti pare :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...