Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Guarda, son carini di estetica ed anche spaziosi alla fine, ma areazione e qualità sono alquanto scarsi, è il minimo che di solito si può mettere e solitamente in configurazioni da 500€

Lo spec 03 che ti ho messo è anni luce superiore in tutto, se lo avessi visto prima a quel prezzo lo avrei preso ad occhi chiusi considerando il paragone con l'ottimo zalman z11 plus che ho adesso.

Ma ripeto, se ti piace prendi uno dei due itek tranquillamente, magari prenderei il destroyed che ha due ventole, ma lo spec è nettamente superiore :)

Inviato

Valuta anche lo shop QMax Tech.
Io e altri abbiamo acquistato da loro e ci siam trovati bene. I prezzi sono ottimi e generalmente lievemente più bassi anche di ####.
La stessa configurazione di Chinaski (ma senza sistema operativo) presso di loro viene 706€ spedita.
Per quanto riguarda il SO direi di recuperarlo altrove, sempre legalmente s'intende. Puoi trovare le chiavi di attivazione su alcuni store, risparmiando qualche buona decina di euro.

 

Aggiornamento:
per il case ti consiglio vivamente di controllare anche l'altezza massima dei dissipatori supportata. Se no rischi di fare come il sottoscritto che è diventato scemo per trovare un dissipatore adatto. (che tra l'altro ancora devo comprare)

Inviato

su #### costa 70 quel case :o comunque i cavi del cablaggio sono tutti inclusi con i vari componenti? non ho mai comprato pezzi quindi non lo so :)

Io infatti ti ho fatto la configurazioine da #### per risparmiare, #### oltrettutto se hai notato ha versioni di windows a prezzi paurosi al momenmto, quindi la stessa configurazione ti verrebbe a costare parecchio di più.

Si, i cavi necessari li trovi tutti inclusi, tranne per il collegamento monitor ovviamente, quelli dovresti averli gia o al limite procurarteli :)

Inviato

Ah giusto a proposito del dissipatore (grazie che me lo hai ricordato) dite che mi conviene comprarne uno a parte? ho sentito che quelli in dotazione fanno schifo

I dissipatori in stock fanno il loro dovere alla fine, tanto non devi fare overclock ( anche perchè quella cpu ha il moltiplicatore bloccato). Certo, un dissi aftermarket di sicuro porta vantaggi, sia dal punto di vista della rumorosità che della dissipazione, ma nel tuo caso, prima farei dei test, poi vedrei se sia il caso di acquistarne uno a parte ;)

Inviato

Ah giusto a proposito del dissipatore (grazie che me lo hai ricordato) dite che mi conviene comprarne uno a parte? ho sentito che quelli in dotazione fanno schifo

Guarda, io ho 2 amici che hanno intel...uno ha un i7 l'altro i5. Si, dicono che un po' di ronzio si sente, ma niente di così fastidioso.

Invece quelli AMD ti posso assicurare che sono indecenti....rumorosi fino alla nausea.

Però, come dice Chinaski, avendo intel e non facendo OC quello stock potrebbe anche andar bene secondo me.

A cambiarlo sei sempre in tempo.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...