Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ok controllando le informazioni dell'ultimo link, in teoria la mobo supporta la 270x e il case e' abbastanza grande per la stessa.

 

2ng7u6q.jpg

Se la lunghezza e' 38,9cm e ci togliamo i 13,33, ho 25,57cm a disposizione e la 270X della saphire e' 22cm quindi teoricamente sono apposto. Scusate se rompo tanto ma mi piace sapere le cose in anticipo  :rolleyes:

Ok, ma non sei sicuro che sia quel modello in primis... poi, gentilmente, mi mandi il link dove hai trovato queste informazioni? Perchè dal sito hp, non le ho trovate, e la grafica non mi pare quella del sito hp

Unisciti Ora
Inviato

Le informazioni le ho trovate qui http://h20564.www2.hp.com/hpsc/doc/public/display?docId=emr_na-c04475098

 

Guardando le specifiche sembrerebbe quello ma non posso essere sicuro al 100%

Appunto dicevo, questo gia è diverso da quello che ci hai linkato all'inizio, sono modelli diversi, non si possono fare confronti sorry :)

Inviato

Infatti, non importa anche se adesso sono piu' rassicurato :D Grazie delle risposte comunque :) Vi contattero' di nuovo appena mi arriva il pc :)

Si si, infatti guarda, una volta che ti arriva ci dai i dati e stiamo sicuri, soprattutto te :D

Inviato

Allora e' arrivato il PC. Queste sono le foto.2z7ivlv.jpg

11inuqf.jpg

20150210_200757.jpg Scusate per le dimensioni :D

 

Comunque la larghezza e' 15 cm circa. Lunghezza dall'inizio alla prima sbarra 20 cm, ma sotto la sbarra lo spazio e' vuoto e visto che il case e' abbastanza largo ci dovrebbe stare la 270X. Per l'alimentatore e' 14x14,5x8

Inviato

Mamma mia, potevi metterle dritte le foto, mi sta venendo il torcicollo :P

 

Come immaginavo, il case è una mezza bara purtroppo, non ha nessun tipo di areazione o riciclo dell'aria tranne quella ventolina sul retro.

Comunque, l'alimentatore come pensavo è da cambiare assolutamente.

Una 270x noon ci sta, è lunga 264mm e tu, se le misure sono esatte hai a disposizione 250mm

 

Domanda...ma il dissipatore è installato bene? Mi sembra un tantinino fuori asse :blink: ....o ha proprio gli attacchi così?

Inviato

Ha gli attacchi cosi':) Comunque no, ho fino a 30cm di disposizione 

 

Scusa di nuovo per le foto 

Per le foto no problem tranquillo ;)

 

Per il resto, boh, se dici che ci sta tanto meglio, io mi basavo su ciò che avevi scritto sopra, ovvero 20cm. Prendi bene le misure, lo dico per te, perchè poi se prendi la vga e non ci sta ti toccherà prendere anche un case nuovo :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...