Vai al contenuto

Post Raccomandati

  • 2 settimane più tardi ...
Unisciti Ora
Inviato

Rieccomi☺. Ho ricevuto il preventivo.Il tutto verrà a costare 1195 euro compreso l'SO ma buona parte della configurazione è stata cambiata purtroppo in peggio.

ASROCK H97 PRO4 H97 PRO4 LGA1150 H97 MATX HDMI+DVI+VGA+SND+GLN+U3+SATA3+D3 CPU INTEL CORE i5-4690 (Haswell) 3.5 GHz- 6MB 1150 pin – BOX

COOLER COOLER MASTER SEIDON 120V (Raff. A Liquido) x Intel LGA 2011/1366/1150/1155/1156/775 – AMD FM2/FM1/AM3+/AM3/AM2

CASE M.TOWER ITEK GAMING “INVADER R03”, 1*USB3, 12cm Red fan, ODD/HDDkit, TraspWind, C. Reader – Audio Front, NO ALIM.,BK

ALIMENTATORI MODELLO: CP-9020098-eu; Cavi Schermati, Numero di connettori Motherboard : 1, Numero di connettori Pci Express: 2, Numero connettori SATA : 4; 650W; 1 Numero ventole raffreddamento; 80 PLUS White 230v EU Certified

LITE-ON TECHNOLOGY IHAS124-14 DVD+-R/RW/DL/RAM SATA BLACK 24X12X8X/24X12X6X/12X+48X24X48X R9 290 4G GDDR5 TRIX OC (UEFI)

CML8GX3M2A16C9B - 8GB KIT (2X4GB) DDR3 1600MHZ

WD10EZRX – HD WD SATA3 1TB 3.5” GREEN 7200 RPM 64mb

L'alimentatore credo sia proprio scadente giusto?Vedrò di farlo cambiare.Il raffreddamento è a liquido e non ad aria come da me richiesto ma ne ignoro le caratteristiche.Anche il case è cambiato in peggio ma se può andare lo tengo.Aspetto vostri consigli.

Inviato

Un case iTek?! D: poi che scheda video ti hanno messo?

 

Calcola che io sono un po' il diverso del forum... Ma per quanto mi riguarda tranne la CPU è tutto scadente.

 

In verità anche la MoBo si salva, idem per il dissi (anche se sprecato), l'hard disk e il masterizzatore (tanto uno vale l'altro)

Inviato

Rieccomi☺. Ho ricevuto il preventivo.Il tutto verrà a costare 1195 euro compreso l'SO ma buona parte della configurazione è stata cambiata purtroppo in peggio.

ASROCK H97 PRO4 H97 PRO4 LGA1150 H97 MATX HDMI+DVI+VGA+SND+GLN+U3+SATA3+D3 CPU INTEL CORE i5-4690 (Haswell) 3.5 GHz- 6MB 1150 pin – BOX

COOLER COOLER MASTER SEIDON 120V (Raff. A Liquido) x Intel LGA 2011/1366/1150/1155/1156/775 – AMD FM2/FM1/AM3+/AM3/AM2

CASE M.TOWER ITEK GAMING “INVADER R03”, 1*USB3, 12cm Red fan, ODD/HDDkit, TraspWind, C. Reader – Audio Front, NO ALIM.,BK

ALIMENTATORI MODELLO: CP-9020098-eu; Cavi Schermati, Numero di connettori Motherboard : 1, Numero di connettori Pci Express: 2, Numero connettori SATA : 4; 650W; 1 Numero ventole raffreddamento; 80 PLUS White 230v EU Certified

LITE-ON TECHNOLOGY IHAS124-14 DVD+-R/RW/DL/RAM SATA BLACK 24X12X8X/24X12X6X/12X+48X24X48X R9 290 4G GDDR5 TRIX OC (UEFI)

CML8GX3M2A16C9B - 8GB KIT (2X4GB) DDR3 1600MHZ

WD10EZRX – HD WD SATA3 1TB 3.5” GREEN 7200 RPM 64mb

L'alimentatore credo sia proprio scadente giusto?Vedrò di farlo cambiare.Il raffreddamento è a liquido e non ad aria come da me richiesto ma ne ignoro le caratteristiche.Anche il case è cambiato in peggio ma se può andare lo tengo.Aspetto vostri consigli.

Il problema non è l'alimentatore che può anche andare, semmai:

1) Case, veramente una fregatura, cioè, in un pc da 1000€ e passa ti mettono quel coso la che va bene per configurazioni da 500€?? Ma stiamo scherzando?

2) Hdd: il caviar green va bene come storage per archiviazione, non per installare sistema operativo e programmi.

3) Che te ne fai di quel dissipatore s enon puoi nemmeno fare overclock?

 

Detti questi punti, spiegaci una cosa, ma non dovresti essere te a decidere le componenti da prendere? :)

Inviato

Un case iTek?! D: poi che scheda video ti hanno messo?

 

In verità anche la MoBo si salva, idem per il dissi (anche se sprecato), l'hard disk e il masterizzatore (tanto uno vale l'altro)

Infatti ho detto di essere il diverso del forum :-P

Non ha senso come configurazione secondo me. Quel aio non vale in confronto a uno ad aria dello stesso prezzo soprattutto dato che non è una cfg da oc

Avvocato del diavolo ;-P

Inviato

si  ho mandato via internet il mio preventivo e loro stamattina mi hanno inviato questo. Vedrò cosa potrò fare.

la scheda video: "r9 290 4G GDDR5 TRIX OC (UEFI)"

Non per farmi gli affari tuoi, ma da quale store stai acquistando?

Oppure è un negozio fisico?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...