Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

In realtà anche una 970 per certi versi è esagerata per il full hd eh , 970 che regge bene il 2k ^^

 

Dico la nitro a 329 euro (mi pare sia quello il prezzo da #### se non erro) porca vacca se è un buon acquisto .....

 

Come alimentatore di dico che un 650 watt regge tranquillamente la tua config ma se prendere un 750 watt per te non è un problema (sempre xfx , in pratica prenderesti il mio ali attuale) allora prendino uno da 750watt cosi sfrutteresti la migliore efficienza dell' ali probabilmente ^^

 

p.s. (vedi che 650 watt reggono eccome la tua config con la nitro eh , non fraintendere le mie parole attenzione! ^^ )

Unisciti Ora
Inviato

A si ricordo quella cosa dell'efficienza dell'ali. Se non sbaglio il wattaggio dell'alimentazione deve essere diciamo il doppio di quello consumato al massimo dalla configurazione totale,giusto ? Però credo che sforerei un po' di budget e mi convenga economicamente parlando rimanere sui 650watt. Anzi no vedendo bene sta circa 9 euro in più a 94 circa(parlò dell'xfx 750 bronze). Allora sostituendo con la nitro 390 e l'xfx 750 viene 986 circa inclusi montaggio spedizione e assicurazione.

Inviato

A si ricordo quella cosa dell'efficienza dell'ali. Se non sbaglio il wattaggio dell'alimentazione deve essere diciamo il doppio di quello consumato al massimo dalla configurazione totale,giusto ? Però credo che sforerei un po' di budget e mi convenga economicamente parlando rimanere sui 650watt. Anzi no vedendo bene sta circa 9 euro in più a 94 circa(parlò dell'xfx 750 bronze). Allora sostituendo con la nitro 390 e l'xfx 750 viene 986 circa inclusi montaggio spedizione e assicurazione.

Mah guarda, sinceramnete gia 650W sono ultra sufficenti, basterebbe anche un buon 600W per la tua configurazione. Dico, con 750W ci fai uno sli di gtx970 stando ancora parecchio largo eh :)

Inviato

La 390 nitro consuma 330 watt in full.... tutto il resto della config consumerà al massimo (ma massimo proprio eh , andando per eccesso) +150/170 watt con tutte le periferiche possibili e immaginabili ...... e siamo a 480-500 watt di consuma (solo in full eh).

 

Quindi un xfx è già ottimo col botto ^^ però per 9 euro ..... bah ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...