Chinaski Inviato 4 Settembre 2015 Inviato 4 Settembre 2015 http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=32886 Non credo però sia la stessa dell'illustrazione Si ma se non ci dici quale scheda ( illustrazione) intendevi prima non possiamo darti una risposta sicura Cita
Arceus Inviato 4 Settembre 2015 Autore Inviato 4 Settembre 2015 Scusami mi sono espresso male. Intendevo dire che il link è quello giusto ma sul web non ho trovato una 390 nitro con due ventole come nell'illustrazione. Quindi secondo me la pagina del link ha l'immagine della scheda sbagliata. Cita
KenMaster Inviato 5 Settembre 2015 Inviato 5 Settembre 2015 La 390 è un' ottima vga , si certo quei 8 giga buttati li non servono ad una cippa (oddio per attivare qualche filtro in più in croce van bene eh ma dico , dettagli) Nella foto del link comunque hanno messo una 390 gigabyte , spero sia solo un errore di foto appunto. Cita
Arceus Inviato 5 Settembre 2015 Autore Inviato 5 Settembre 2015 Voi quale scegliereste tra nitro 390 e la g1 970 ? Tenendo conto che per ora gioco con 1680x1050. A quanto visto i benchmark sono più o meno simili,dove in alcuni giochi prevale una e in altri l'altra. 8gb andfebbero bene in ottica futura quando i giochi diventeranno più pesanti ? Cita
KenMaster Inviato 5 Settembre 2015 Inviato 5 Settembre 2015 Voi quale scegliereste tra nitro 390 e la g1 970 ? Tenendo conto che per ora gioco con 1680x1050. Tenendo conto della risoluzione attuale ti direi di prendere una nvidia 960 o una 380 nitro e amen Scherzi a parte .... è una bella sfida : (buona visione) trovi altri testi sul tubo come se piovessero https://www.youtube.com/results?search_query=390+vs+970 Cita
Arceus Inviato 5 Settembre 2015 Autore Inviato 5 Settembre 2015 Si infatti come dicevo li ho gia visti. Si lo so che per quella risoluzione andrebbe bene anche una 270 però ragiono un po in ottica futura. Cita
KenMaster Inviato 5 Settembre 2015 Inviato 5 Settembre 2015 Si infatti come dicevo li ho gia visti. Si lo so che per quella risoluzione andrebbe bene anche una 270 però ragiono un po in ottica futura. In futuro hai per caso intenzione di prendere un monitor 2k ? Guarda la 970 consuma meno (ti frega qualcosa di questo? A molti non frega nulla ) , ha driver più "affidabili" (mmm ma dipende dal gioco , di base i driver nvidia escono con maggiore cadenza questo è fuori discussione). .... gli 8 giga non servono a niente ma cavoli a risoluzioni più alte , con filtri maggiormente attivati , con giochi che richiedono più vram (son pochi fidati) e usando downsampling e soci .... boh dai male non fanno... A livello puramente prestazionale , boh siamo li li ma a grandi linee pare che la 390 vada più forte. Infine si trovano ottime 390 custom a meno di 350 euro ...... si in effetti non è facile decidersi anche con i test alla mano , su questo ti do ragione. Cita
Arceus Inviato 5 Settembre 2015 Autore Inviato 5 Settembre 2015 Mah sto facendo un pensierino alla nitro. In quel caso andrebbe bene lo stesso un 650 watt giusto ? No 2k no ma almeno un 1080p. Cita
Ma anche boh Inviato 5 Settembre 2015 Inviato 5 Settembre 2015 La nitro è un po' esagerata per un normale FHD imho, ma se vuoi prenderla fai pure Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.